L'uomo, a quanto sembrerebbe già noto alle forze dell'ordine e ubriaco, si è impossessato di un pulmino di VCO Trasporti, approfittando del cambio di conducente.
La folle corsa, ad alta velocità, si è svolta da Pallanza (piazza Gramsci), sino allo schianto nei pressi di Villa Taranto contro le barriere che proteggono la pista ciclabile e il ristorante sottostante, urtando auto, piante e cartelli.
Fortunatamente nessuna persona coinvolta, ma parecchi i danni materiali, sul posto i carabinieri che hanno tratto in arresto l'autore della pericolosissima azione.
Ruba pulmino e si schianta
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri attorno alle 19.30, un uomo, extracomunitario, ha rubato un pulmino di VCO trasporti, dandosi poi alla fuga.
13 commenti Aggiungi il tuo
La risorsa di oggi è un nigeriamo pregiudicato ubriaco: sono curioso di vedere come e quando ripagherà i danni arrecati! So già che alla fine a ripagare sarà il popolo italiano. E pare pure che non si sia fatto niente....purtroppo! Come capisco l'Austria e quello che sta facendo al Brennero!
L'Austria fa benissimo, qui ci stiamo africanizzando per colpa di governi molli compiacenti.
Verbania è poi già piena di africani bighellonanti con cuffie e smartphone, stranamente pero' mai prima delle 10 del mattino
''ogni mattina un italiano si alza e sache deve lavorare di piu' per poter mantenere un rabdomante con smartphone last generation''...(cit.)
Irregolare in Italia, precedenti per scippo e violenza sessuale, un anno in carcere per il dissrto causato ieri sera, anno durante il quale noi italiani dovremo dargli ancora da mangiare, da bere, il riscaldamento e tutti gli altri comfort: non dico ciò che penso per non farmi censurare.
Ha pure un reato precedente per violenza sessuale , non è un profugo e noi lo ospitiamo o meglio lo manteniamo
con vitto alloggio gratis e tot. euro al giorno.
con vitto alloggio gratis e tot. euro al giorno.
un vigezzino doc (già noto alle forze dell'ordine,anche lui) ieri ha causato 4 incidenti,scappando nei primi tre,avendo un tasso alcolemico cinque volte il consentito. come si vede,si può essere coglioni a qualsiasi latitudine e con qualsiasi colore della pelle.
chi lo ha ospitato non rischia nulla, perché anche questo sito censura i riferimenti a quella brava persona!!!!!
Proprio per l'appunto, ne abbiamo più che a sufficienza dei delinquenti e degli ubriaconi italiani che non capisco perchè dobbiamo tenerci sul groppone e mantenere anche quelli che arrivano da altre nazioni! Via subito a casa loro!Ho letto stamattina che anche la Svizzera ha richiamato i riservisti dell'esercito per schierarli proprio al confine con l'Italia in previsione di un afflusso prossimo futuro dall'Africa: e noi invece cosa facciamo? Prima aspettavamo almeno che sbarcassero, ora invece andiamo addirittura a prenderli poco fuori le acque territoriali africane. Masochismo allo stato puro. E continuo a dire che, a mio parere, anche chi ospita un irregolare dovrebbe essere sanzionato per il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina perchè col suo atteggiamento danneggia la collettività Italiana.
il personaggio in questione era ospitato nel dormitorio rosa franzi .
almeno il signor brignone ,finalmente avrà un interrogazione sensata da fare.
almeno il signor brignone ,finalmente avrà un interrogazione sensata da fare.
Per commentare occorre essere un utente iscritto