Con reperibilità telefonica al numero 0323-541435 dalle ore 9,00 alle ore 11,00, il rilascio dei certificati avverrà esclusivamente presso le strutture ambulatoriali dell’ASL come da indicazione del medico reperibile.
Si ricorda che l’elettore non deambulante o portatore di handicap potrà avvalersi dell’accompagnamento al voto anche con un’attestazione medica precedentemente rilasciata dall’ASL per altri fini, o di copia autentica di patente speciale di guida, purché risulti dalla documentazione esibita l’impossibilità o la capacità di deambulazione gravemente ridotta.
Presso i Presidi Ospedalieri di Domodossola e di Verbania sarà attivo un seggio speciale che raccoglierà il voto presso il letto del degente.
La Direzione Sanitaria Ospedaliera nei due presidi rimarrà disponibile sabato 16 aprile dalle ore 14,00 alle ore 17,00 e domenica dalle ore 14,00 alle ore 18,00 al fine dell’espletamento della parte amministrativa che gli compete nell’ambito della procedura elettorale, negli altri orari sarà a disposizione il Dirigente Medico reperibile.