Ogni decisione del TAR in merito al contenzioso in corso tra Insubrika Nuoto srl e Comune di Verbania è rinviata al 3 febbraio.
“Durante la Camera di Consiglio di oggi – riferisce l'Avvocato Massimiliano Ferrari, legale di Insubrika Nuoto - il Collegio dei Giudici ha rappresentato alle parti la volontà di fissare un'udienza di merito a breve, appunto il 3 febbraio, in modo da definire la controversia ed evitare un cambio di gestori della piscina in pendenza di un gravame avanti il Giudice Amministrativo, come invece prospettato dal Sindaco di Verbania negli scorsi giorni.
E' evidente – aggiunge l'Avv. Ferrari - come tale scenario implichi la che Insubrika Nuoto proseguirà nella gestione dell'impianto natatorio sino al deposito della sentenza.”
“Continuiamo ad essere fiduciosi nella giustizia amministrativa – sottolinea il presidente di Insubrika Paolo Preti – e attendiamo serenamente le valutazioni del TAR, proseguendo il nostro lavoro costante e appassionato.”
Non è escluso che nei prossimi giorni la società che gestisce le piscine di Verbania decida di convocare una conferenza stampa per chiarire alcuni aspetti e dettagli della vicenda e quindi del ricorso presentato al TAR.
Contenzioso piscine rinviato a febbraio
Il contenzioso tra Insubrika Nuoto srl e Comune di Verbania sulla gestione delle piscine è stato rinviato questa mattina dal TAR al 3 febbraio 2016. Lo rende noto un comunicato, che riportiamo, della società che gestisce l'impianto.
1 commento Aggiungi il tuo
Palmira prende su e porta a casa,la legge non la fa lei. sarà un colpo durissimo per la sua autostima,ed è solo il primo di una serie che inizia oggi e proseguirà per qualche mese..
Per commentare occorre essere un utente iscritto