Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Bianconi Vco fermata a Bra

La Bianconi Finstral VCO accusa una battuta d’arresto sul campo di Bra dopo una partita non certo spettacolare, con pochi canestri e ricca di errori da ambo le parti.

Fuori Provincia
Bianconi Vco fermata a Bra
L’equilibrio regna sovrano nei primi due quarti, che comunque permettono ad entrambe le formazioni di esprimere le proprie caratteristiche di gioco. La pausa lunga segna un 30-28 che lascia un piccolo favore alla squadra di casa in virtù di alcuni errori nei secondi finali.

Il terzo quarto diventa per le due formazioni un calvario dove le difese hanno quasi sempre la meglio. Le azzurra con la difesa individuale non lasciano spazi alle avversarie, ma è soprattutto la zona 3-2 messa in campo dalle braidesi che inceppa gli ingranaggi delle nostre atlete.

Non trovando soluzioni di squadra ci si affida a iniziative personali che però non trovano continuità e in due quarti avidi di canestri la squadra di casa riesce a trovare il guizzo necessario per portarsi avanti quanto basta per impedire alle nostre di recuperare.

Ora si torna tra le mura amiche per una partita importante: Sabato 29 novembre alle ore 21.00 arriva al PalaBagnella arriva Cameri per l’ormai classico “derby”

Monviso Bra – Bianconi Finstral VCO 53-45 (16-15 / 30-28 / 39-37)
Classifica: Castelnuovo 8 – Nole e Chieri 6 – BIANCONI VCO, Dynamica TO, Venaria, Vercelli e Cameri 4 –Pancalieri, Monviso Bra e Rivalta 2 – Valanga TO 0



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti