Imbrattatore deferito
I Carabinieri di Stresa hanno deferito in stato di libertà un 16enne di Baveno, sorpreso nel compimento di atti vandalici.
Il giovane è stato colto in flagrante dai militari, mentre con una bomboletta spray imbrattava suppellettili del paco comunale di Baveno.
4 commenti Aggiungi il tuo
E ora pubblica gogna, lo si mandi a ripulire il tutto sotto il controllo dei vigili con un cartello sulla schiena: -Sono un vandalo e sto ripulendo le ca...te che fatto- Che serva da monito a chi volesse imitarlo.
nooo
marco
21 Novembre 2015 - 17:06
ma quando mai, sono artisti, poi sono giovani, devono divertirsi, ci sono solo vecchi che protestano, occorre lasciare crescere i giovani lazzaroni .....
Penso sia ora di dare degli esempi "visibili" come suggerisce Lupus,qui a Intra hanno imbrattato di tutto muri,portoni, monumenti, cabine telefoniche, cabine Enel per non parlare di Santa Marta, eppure le "firme" che vanno per la maggiore sono HORO, SHOTZ, REKO dietro le quali ci sono nome e cognomi ben noti,cosa sia spetta a dare l'esempio forte?
si si
si si
22 Novembre 2015 - 17:21
si si lo stesso trattamento lo vorrei per i signori che non raccolgono le cacche dei loro AMATISSIMISSIMI cani e meno degli uomini
perchè le lasciano fuori casa mia
perchè le lasciano fuori casa mia
Per commentare occorre essere un utente iscritto