Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Stefania Minore aderisce alla Lega Nord

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania che annuncia: "Stefania Minore aderisce alla Lega Nord, si ricostituisce il gruppo in seno al Consiglio Comunale di Verbania".

Verbania
Stefania Minore aderisce alla Lega Nord
Ieri sera alle 18 presso la sede della Lega Nord alla presenza del Segretario Provinciale Marcella Severino e del Segretario Cittadino Roberto De Magistris è stata annunciata l’adesione al movimento della Consigliera Comunale Stefania Minore.

Nel suo intervento Stefania ha precisato che la sua idea politica è da sempre vicina alla Lega Nord e dopo esser passata al gruppo misto, al quale il presidente del consiglio Diego Brignoli ha negato la possibilità di nominare delegati ed esperti in seno alle varie Commissioni Consigliari in spregio del Regolamento Consigliare, ha intrapreso un percorso di condivisione degli argomenti trattati con gli esponenti locali della Lega Nord e valutati i positivi riscontri ha deciso di avvalersi dell’esperienza di un partito organizzato.

Il Segretario cittadino De Magistris ha confermato il periodo di lavoro fianco a fianco con Stefania in atto da alcuni mesi durante il quale sia Stefania che Roberto hanno potuto verificare le reali affinità nel rispetto dell’autonomia di entrambi e dato l’esito più che positivo si è giunti a questa convinta adesione.

Nessuno nasconde che il periodo di rispettiva valutazione è stato dettato anche dalla precedente negativa esperienza e dal fatto che è evidente la sinergia fra chi è motivato dalla nuova esperienza e chi può mettere a disposizione l’esperienza maturata in amministrazione da anni.

La Segretaria Provinciale Marcella Severino si è soffermata sulla soddisfazione di tornare ad avere un rappresentante fortemente motivato come Stefania nel Consiglio Comunale del capoluogo e si è dichiarata certa che grinta ed esperienza sommate daranno ottimo risultati al movimento in un momento di forte crescita.



56 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% 2Dimissioni.
Giovanni%
22 Settembre 2015 - 15:36
 
Mi dispiace per gli attivisti locali del M5S, che stimo tantissimo che sono stati tradito insieme a tutto l'elettorato di riferimento.
Vedi il profilo di SINISTRO MA PENSA TE....
SINISTRO
22 Settembre 2015 - 15:40
 
Da M5S a Lega Nord, passando per il club degli ottuagenari.... Ah, dimenticavo, lì poi ci sarebbe stato un duello tra prime-donne!
Vedi il profilo di lady oscar 3si sapeva
lady oscar
22 Settembre 2015 - 16:17
 
Era piuttosto evidente la vicinanza leghista della Minore. Continuo a pensare ( e vale x tutti a tutti i livelli)) che chi viene eletto come rappresentante di un partito debba dimettersi e rimettersi a nuovo voto qualora cambi casacca. L elettore giustamente sente tradito il suo mandato.
Vedi il profilo di Andrè 2toh che coincidenza
Andrè
22 Settembre 2015 - 16:51
 
entra nel partito del patron del Verbania 1959 ... il mondo è piccolo
Vedi il profilo di sportiva mente Forse mi sono perso.......
sportiva mente
22 Settembre 2015 - 17:28
 
dei passaggi. Cosa non si fa per una "cadreca"
Vedi il profilo di Davide 1Cosa dire ???
Davide
22 Settembre 2015 - 18:16
 
" Dalle STELLE alle ...stalle" !!!
Vedi il profilo di Danilo Quaranta commenti
Danilo Quaranta
22 Settembre 2015 - 19:02
 
come al solito commenti di dotti medici e sapienti cit.........quando qualcun'altro l'aveva fatto solo commenti entusiastici fatevene una ragione....la Minore ha avuto coraggio mettendosi in gioco con una scelta difficile sarebbe stato sicuramente piu' facile passando al pd siete invidiosi lei ha le palle voi solo chiacchere e distintivi.....
Vedi il profilo di cesare Rispetto la scelta
cesare
22 Settembre 2015 - 19:12
 
Rispetto la scelta della Sigra Minore , mi auguro che possa sempre mantenere ed esprimere liberamente il suo spirito
combattivo. auguri
Vedi il profilo di Giovanni% 1Ma la scelta degli elettori?
Giovanni%
22 Settembre 2015 - 19:23
 
Cesare, ma la scelta degli elettori non le prendi in considerazione?
Vedi il profilo di lady oscar 2sig 40
lady oscar
22 Settembre 2015 - 19:32
 
Premetto che in generale a me la minore piace. Ma se voto una persona in un partito di destra e poi se ne va in uno di sinistra e viceversa, lei avrà le palle...ma anche le mie girerebbero. Scusi il francesismo.
Vedi il profilo di Danilo Quaranta rispondo
Danilo Quaranta
22 Settembre 2015 - 19:57
 
ricordo alcuni vostri commenti nel momento in cui la bignardi lasciò la Lega......erano entusiastici e critici verso la Lega e il direttivo locale chi se ne fregava in quel momento del voto popolare.......ricordo che quello che diceva la Lega 20 anni fa lo dicono adesso i grillini peccato però che al momento di metterlo in pratica.......ripeto la scelta è coraggiosa e come dicevo allora il tempo è galantuomo....infatti la bignardi senza il supporto del gruppo è sparita.....
Vedi il profilo di Giovanni% 1Altra cosa
Giovanni%
22 Settembre 2015 - 20:25
 
Io veramente ricordo i commenti degli avversari della Lega che erano contenti per la perdita di un consigliere e lo sgretolarsi del gruppo leghista. Era una motivazione diversa.
Chi cambia di casacca non è mai stato simpatico a nessuno anche se è magari è favorevole per il proprio partito di riferimento.
Vedi il profilo di Danilo Quaranta %
Danilo Quaranta
22 Settembre 2015 - 20:50
 
ricordi male
Vedi il profilo di Giovanni% 1No, No...
Giovanni%
22 Settembre 2015 - 21:42
 
No, no. Ho riletto i messaggi. L'elemento prevalente di discussione dei commenti insisteva sulla poca chiarezza della vicenda.
Vedi il profilo di paolino 2che coraggio..
paolino
22 Settembre 2015 - 23:08
 
quando cambia casacca un avversario è un voltagabbana,quando la cambia un amico è "una scelta coraggiosa". io resto dell'idea che si tradisce il mandato,e per correttezza ci si dovrebbe dimettere o al limite restare nel gruppo misto (se c'è) o restare indipendenti,passare ad altro partito è scorretto e squalificante.
Vedi il profilo di Andrè 4Signor quaranta
Andrè
22 Settembre 2015 - 23:15
 
Quando la signora Bignardi passo dalla Lega a Fronte ..qualcosa.. nn ricordo..pensai.. guarda passa da un oartito di estrema destra a un partito di estrema destra.. nn cambio molto... non ho molta considerazione del PD ma non credo che avrebbero avuto il coraggoo di dare la tessera alla signora Minore ..va beh che hanno Renzi ma a tutto c è un limite... certo che ci ricordiamo cosa diceva la Lega 20 anni fa ...ci ricordiamo di quando Bossi dava del mafioso a Berlusconi salvo ppi fare governi con lui... ci ricordiamo anche dei diamanti.. della banca.. del villaggio turistico degli agganci in finmeccanica .. dei soldi usati per comprarsi mutande verdi e deo pranzi fatti in due posti distanti 800 km contemporaneamente.... senza parlare di lauree prese in Albania e di tesorieri....comunque per come la pensa la Minore è giysto che sia entrata nel vostro partito... stessa pasta
Vedi il profilo di Simona76 1Cambio
Simona76
23 Settembre 2015 - 06:13
 
Se sei stato votato in una determinata lista e poi non ti trovi più con certe idee e direttive, o ti dimetti o vai avanti da solo. Al sig. Quaranta, io avrò pure la memoria corta e mi sa che ho qualche avvisaglia di altzheimer, 20 anni fa la lega tuonava si 'Roma ladrona' e 'tutti a casa' ma poi c'è stata ben comoda per diverso tempo e qualcuno di loro ha approfittato come chi dovevano mandar via... O sbaglio?
Vedi il profilo di Simona76 2Poi...
Simona76
23 Settembre 2015 - 06:25
 
Per carità, Stefania mi sembra una brava persona, non giudico le sue idee in quanto tali, ma se l'hanno votata in un certo modo sarà penso stato anche per le idee che appoggiava al momento delle elezioni
Vedi il profilo di Giovanni% 1I numeri parlano da soli.
Giovanni%
23 Settembre 2015 - 07:36
 
Citiamo i crudi risultati numerici.
Il M5S ha ricevuto alle elezioni comunali 1561 voti.
Le preferenze espresse in lista sono state solo 291 di cui 38 a Stefania Minore.
Stefania Minore è stata eletta a seguito di espressione politica protesa al M5S. Tutto questo è chiaro e indiscutibile.
Lo stesso sarebbe stato detto per qualsiasi altro partito.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: commenti
SINISTRO
23 Settembre 2015 - 09:33
 
Ciao Danilo Quaranta

Diciamo allora solo chicchiere, visto che, almeno con me, ricordi male. Poi lascia perdere i distintivi, che quella è roba seria! Comunque hai fatto bene a citare il film Gli intoccabili, visto che si intona molto con certi personaggi politici... :-D
Vedi il profilo di Danilo Quaranta andre e altri
Danilo Quaranta
23 Settembre 2015 - 20:02
 
bene i sinistri cominciano a manifestarsi.....dunque la Lega non è di estrema destra mi dispiace darle questa notizia sig Andrè ed è federalista a differenza del fronte nazionale che addirittura vuole eliminare le regioni pensi che coerenza le do un'altra notizia le mutande verdi non esistono c'è solo un paio di pantaloni da basket se non crede a me guardi gli atti del processo.per il resto posso garantirle che non c'è niente solo giudici che al momento giusto cioè prima delle elezioni??????si ma quando???tireranno fuori o faranno partire i processi però da come reagite capisco che la scelta fatta è giustissima abbiate pazienza e sopportateci ancora per un bel pò PS non vi dico di mettere i vostri nomi ma sarebbe piu' interessante la discussione
Vedi il profilo di Guardiano del Faro 1Che spreco
Guardiano del Faro
23 Settembre 2015 - 20:44
 
Perché alla fine una donna intelligente e capace ha fatto questa giravolta? Non che fosse una sorpresa, per carità, il fatto che si fosse appiattita su posizioni indifendibili di Montani ( la difesa del Verbania Calcio e dei suoi infiniti debiti non onorati) era di per se' stesso dimostrativo ma...la speranza che tornasse in se' e ritornasse a seguire i tanti elettori che l'hanno votata io, francamente, un po' c'è l'avevo... Peccato.
Vedi il profilo di Giovanni% 2Deviare il discorso
Giovanni%
23 Settembre 2015 - 20:53
 
Sig. Quaranta, lei sta deviando la discussione che verteva su un argomento ben chiaro che è il seguente: Il voto di tanti cittadini indirizzato a un partito specifico è stato disatteso.
Destra, sinistra, mutandoni verdi e nikname non c'entrano un bel niente.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: andre e altri
SINISTRO
24 Settembre 2015 - 10:18
 
Ciao Danilo Quaranta

E' fin troppo evidente che la democrazia è un concetto a te sconosciuto.... Se La tua Lega è federalista, come mai, a livello europeo, va a braccetto con una certa Marie Le pen? Poi chi ci assicura che quello sia il tuo vero nome? Forse la discussione risulterebbe più proficua se tu ci mettessi la faccia, cosa che non ha fatto di sicuro la tua amica, limitandosi a cambiare camicia (da 5 stelle arcobaleno, ad azzurra, per finire col verde). Poi cosa c'entrano le toghe, non sarà mica un rigurgito forzista-italico? :-D
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Che spreco
SINISTRO
24 Settembre 2015 - 10:23
 
Ciao Guardiano del Faro

ricordi i suoi surreali comunicati congiunti col guelfo azzurro Immovilli? Scommetto che là non è andata per non avere concorrenza con la pseudo-vigilessa armata... :-)
Vedi il profilo di lady oscar 1Re: andre e altri
lady oscar
24 Settembre 2015 - 10:31
 
Ciao Danilo Quaranta. Ho spiegato altre volte ul perché non mi paleso col mio nome in questo blog. Ho contattato e sono stata contattata per un caffe privatamente da utenti ed e' stato interessante. Quando vuole offro io.
Vedi il profilo di Andrè 3Re: andre e altri
Andrè
24 Settembre 2015 - 10:42
 
La Lega non è di estrema destra?... intanto organizza manifestazioni e cortei di piazza insieme a casapound noto gruppo "federalista" .. Totò avrebbe detto... ma mi faccia il piacere... mi pare che lei si stia arrampicando sugli specchi.. non sono mutande.. ma pantaloni da basket... cambia qualcosa? comunque ben mi ricordo le vostre lamentele quando la signora Bignardi passò insieme al dottor Tigano nel gruppo fn .. parlando di voti presi dalla Lega
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: andre e altri
SINISTRO
24 Settembre 2015 - 11:07
 
Ciao Andrè

A proposito di.... Se non ricordo male, anche il M5S strizzava un pò l'occhiolino a casapound!
Vedi il profilo di Andrè 2Re: Re: Re: andre e altri
Andrè
24 Settembre 2015 - 11:52
 
Ciao SINISTRO

ricordi bene ricordi bene non per niente in europa sono alleati con un partito razzista inglese
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: andre e altri
SINISTRO
24 Settembre 2015 - 12:02
 
Ciao lady oscar

Il signore di cui sopra, più che un nome, credo sia un numero.... :-D
Vedi il profilo di Danilo Quaranta sinistro
Danilo Quaranta
24 Settembre 2015 - 19:06
 
cavolo che bella battuta sinistro ....tipico leone da tastiera ...........
Vedi il profilo di Danilo Quaranta lady oscar
Danilo Quaranta
24 Settembre 2015 - 19:11
 
per il nik mi rivolgevo solo a chi ha l'abitudine di insultare sicuramente non a te mi piace discutere anche animatamente ma senza oltrepassare il limite PS sono cavaliere il caffè lo pago io eventualmente
Vedi il profilo di Andrè 2Re: lady oscar
Andrè
24 Settembre 2015 - 21:53
 
Signor quaranta a chi si riferisce quando parla di insulti????
Sine equus militis , autem non rideat
Vedi il profilo di Giovanni% 1Disperatamente in cerca di argomenti
Giovanni%
24 Settembre 2015 - 22:19
 
Sig. Quaranta ma qui chi sta insultando? Abbiamo posto obiezioni a una pratica politica (cambio casacca) e lei non riesce a inserire alcuna controargomentazione. Solo accuse prive di senso compito come: "i sinistri cominciano a manifestarsi", "ricordo alcuni vostri commenti nel momento in cui la bignardi lasciò la Lega", "usate i nikname" ecc.
Quando si comincia a parlare di politica?
I Leghisti, per definizione, dovrebbero essere legati al territorio? Perché non scalzate il PD nella difesa delle istituzioni e servizi che vogliono smantellare secondo le direttive di Roma e Torino?
Vedi il profilo di Danilo Quaranta Andrè e %
Danilo Quaranta
24 Settembre 2015 - 23:49
 
Io volevo rispondere alle obiezioni fatte ma l'esperto di latino ha tirato fuori la tiritera delle mutande ecc e se permettete io le considero insulti perchè conosco le persone implicate.......poi di politica noi parliamo sempre e rivendichiamo il diritto ad avere un consigliere eletto con i voti della Lega non è stato possibile senza le dimissioni della bignardi abbiamo semplicemente chiesto a chi era vicino alle nostre posizioni ed era uscita dal suo movimento di poterci rappresentare ricordo che queste regole non le abbiamo fatte noi.Per quanto riguarda il territorio la nostra opinione sugli ospedali e sui due Dea la conoscete per la prefettura ribadiamo che è un inutile carozzone i cui compiti vanno trasferiti ai sindaci gli altri enti interessato solo un pazzo potrebbe pensare di toglierli dovreste chiederlo ai vostri politici di riferimento cosa ne pensano visto quello che stanno combinando.capitolo toghe firme false lista apparentata con Cota consiglio regionale mandato a casa firme false lista principale chiamparino tutto bene verbania presidente del consiglio indagato con revisore dei conti firme false accertate tutto normale ma pur essendo di parte non vi viene qualche dubbio?buona serata a tutti meno che a sinistro comico da quattro soldi
Vedi il profilo di Danilo Quaranta dimenticavo
Danilo Quaranta
24 Settembre 2015 - 23:59
 
per parlare di politica poi e dei problemi del territorio la sede della Lega è sempre aperta anche a chi ha idee differenti ma vuole portare argomenti stasera ad esempio c'erano i responsabili nazionali dei giovani padani e la sala era piena.....
Vedi il profilo di Andrè 2Re: Andrè e %
Andrè
25 Settembre 2015 - 08:24
 
Ciao Danilo Quaranta

Esperto di latino???? No ..credo che la forma non sia nemmeno corretta... la mia era solo una battuta sui cavalieri senza cavallo....
Vedi il profilo di paolino 1traduttore please
paolino
25 Settembre 2015 - 08:46
 
interloquire con l'ultrà leghista appare quantomeno difficoltoso. ho provato a leggere il suo ultimo sforzo letterario,ma essendo privo di punteggiatura (oltre ad una forma già abbastanza...sofferta) la comprensione risulta problematica. probabilmente il curioso idioma è una discendenza celtica,ma se non ci allega la traduzione in italiano diventa complicato dialogare.
nel merito appare abbastanza evidente a tutti il disperato sforzo di difendere l'indifendibile,avvitandosi in piroette ideologiche sempre più sghembe. non ci sono cambi di casacca buoni e cambi cattivi a seconda della convenienza,prendere voti per una lista e poi portarli in dono a un'altra va sempre condannato. fine.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: sinistro
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:18
 
Ciao Danilo Quaranta

Non me ne volere, ma non posso che soggiacere di fronte ad un utente certificato, anche se, dalle tue argomentazioni, sembri una matricola.... :-D
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: lady oscar
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:19
 
Ciao Danilo Quaranta

certo, ma senza cavallo....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Andrè e %
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:22
 
Ciao Danilo Quaranta

ma non prendi mai fiato? Scrivi senza punti, virgole, altro che latino! :-) E stai al tuo posto, 48!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Andrè e %
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:23
 
Ciao Andrè

Secondo te, il leghista finto democratico mica l'aveva capita?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: traduttore please
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:25
 
Ciao paolino

In confronto a lui, in termini di simpatia, Matteo Salvini sembra Walter Chiari... :-D
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: dimenticavo
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:32
 
Ciao Danilo Quaranta

Bene, allora sarebbe cosa buona e giusta imparare a non insultare chi la pensa un pò diversamente da te! Inutile fare la vittima, cercando di salvare il salvabile, ammesso che ce ne sia..... Certo che essere autoreferenziali non mi sembra il massimo dell'apertura! Alla prossima!!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: lady oscar
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 09:34
 
Ciao Andrè

Con la Accetta sarebbero un trio perfetto!
Vedi il profilo di Andrè Re: Re: Re: Andrè e %
Andrè
25 Settembre 2015 - 09:42
 
Ciao SINISTRO

io credo di si .. facile da capire e da tradurre... questa è un po più difficile... Ἀγαθοὶ δ'ἀριδάκρυες ἄνδρες (spero di non aver sbagliato questa volta .. se no sai che figura di m... )
Vedi il profilo di Andrè 1danilo quaranta
Andrè
25 Settembre 2015 - 09:48
 
Le obietto una cosa sulle firme false a Verbania.... (spero che sia caduto in un errore involontario) .. chi è indagato per le firme false non è il presidente del consiglio comunale e nemmeno il revisore dei conti... (al limite loro per la mancata presenza durante la firma ) per le firme false sono stati indagati i vostri alleati ...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: danilo quaranta
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 10:00
 
Ciao Andrè

Infatti, alla fine si erano salvate solo un paio di liste, se non sbaglio quelle che sostenevano Paracchini sindaco, ma non ricordo di aver letto, tra i virtuosi, la Lega. Comunque è esilarante vedere che, quando 40 perde le staffe, tira dritto come sulla linea Domodossola/Milano, saltando tutte le fermate. Poi, onestamente, non vedo dove io l'abbia insultato, solo un pò d'ironia per addolcire la pillola.... Poi a me la Minore come donna piace pure, non mi sognerei mai d'insultarla, non la conosco personalmente, stavo solo parlando, insieme a voi, di una ripetuta abitudine politico-italica!
Vedi il profilo di federicolago21 "Casalinghe disperata"
federicolago21
25 Settembre 2015 - 11:16
 
Commenti senza senso, probabilmente un modo per passare il tempo......poi quando ci si mette in cattedra.....ancora peggio!
Che la Minore, vesta verde,bianco,azzurro o "Prada" rimane un portavoce importante nell'ambito della politica "sociale" locale.
Vedi il profilo di Andrè 1Re: "Casalinghe disperata"
Andrè
25 Settembre 2015 - 11:36
 
Ciao federicolago21

meno male che abbiamo lei che fa commenti sensati... (è salito lei in cattedra in questo momento) .. che poi la signora Minore è una portavoce importante è una sua affermazione e la rispetto ... sul sociale... beh devono essere caucasici e italiani se no .... anzi .. quando ci si occupa di sociale non si dovrebbe guardare ....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: "Casalinghe disperata"
SINISTRO
25 Settembre 2015 - 12:07
 
Ciao federicolago21

evidentemente non sei nè un lettore nè un elettore, altrimenti parleresti in modo diverso.... Mah, a ben guardare, il tuo commento non si discosta tanto da quelli del tuo commilitone! Forse, prima di parlare, sarebbe necessario che entambi contaste, chissà, fino a... 40+21 = 61!!!!
Vedi il profilo di Giovanni% 1Re: Andrè e %
Giovanni%
25 Settembre 2015 - 14:49
 
Sig. Quaranta,
queste sarebbero le vostre argomentazioni politiche? Le solite contestazioni sulle firme, i sinistri ecc.
Lei accenna poi a "note" prese di posizioni sul DEA. Andrò a leggerle e spero di vedere in futuro una vera è propsri amobilitazione.
Io ho la sensazione di ritrovarmi di fronti a ripetitori, si ripetitori come i ponti radio, di slogan elaborati dalla vostra centrale politica che si adattano bene alla pancia del momento dell'elettore medio (solo una piccola percentuale in Italia legge libri e cerca di informarsi compiutamente).
Con la polarità di Salvini avrete sicuramente un surplus elettorale alle prossime elezioni. Come si è capito non sono affatto un vostro seguace ma tanta gente farà sicuramente riferimento a voi. Gente con problemi VERI. Non fate vedere loro solo una ruspe e delle bandiere verdi. Cercate anche voi di impegnarvi un po' in più.
Vedi il profilo di Danilo Quaranta parassiti
Danilo Quaranta
25 Settembre 2015 - 19:49
 
Addio Il parassita è privo di vita autonoma e dipende dall'ospite a cui è più o meno intimamente legato da una relazione anatomica e fisiologica obbligata.
Il parassita ha una struttura anatomica e morfologica semplificata rispetto all'ospite.
Il ciclo vitale del parassita è più breve di quello dell'ospite e si conclude prima della morte dell'ospite.
Il parassita ha rapporti con un solo ospite. A sua volta questi può avere rapporti con più parassiti.
Vedi il profilo di renato brignone 1Inizio a non capire :)
renato brignone
25 Settembre 2015 - 20:36
 
Come si é passati dai cambi di casacca ai parassiti? ....comunque la (il) trota é definibile animale, parassita o consigliere regionale ? :)
Vedi il profilo di Danilo Quaranta capisci a me
Danilo Quaranta
25 Settembre 2015 - 21:07
 
pensavo di interloquire con persone qui invece ci sono nik che si divertono a prendere per il c...finisce per ulo e la miglior definizione per loro è quella o buontemponi o ..........
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Inizio a non capire :)
SINISTRO
28 Settembre 2015 - 09:24
 
Ciao renato brignone

Credo sia una ricerca scolastica scopiazzata dalla Minetti del VCO......



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti