Pur se con finalità assolutamente preventive, è stata attenzionata la SS - 34, con particolare riferimento alle fasce orarie mattutine e pomeridiane, corrispondenti all’afflusso ed al deflusso dei frontalieri, nell’ambito delle quali l’inevitabile traffico e l’imprudenza di alcuni automobilisti, finiscono spesso con il costituire causa di sempre maggiori sinistri, talvolta anche con feriti.
In tale contesto, nella sola giornata di ieri, sono stati contravvenzionati 10 automobilisti per varie violazioni al codice della strada, per circa 1500 euro.
Inoltre, nelle zone a maggior affluenza turistica, il personale impiegato sta utilizzato la “Stazione Mobile”, strumento importante per esaltare la flessibilità del dispositivo di controllo del territorio.
Intensi controlli verranno ripetuti con cadenza quotidiana, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.
Carabinieri: controlli di prevenzione sulla SS34
La Compagnia Carabinieri di Verbania, attraverso il N.O.R. e le dipendenti Stazioni Carabinieri, sta effettuando numerosi servizi di controllo alla circolazione stradale, con personale in divisa ed in borghese.
6 commenti Aggiungi il tuo
Solo 10 sanzioni? Tra mattino e sera? avrei pensato molte di più visto cosa succede sulla SS34 in quegli orari! Già, dimenticava: ci saranno stati i soliti id..i che avranno "fatto i fari"!
Che noia signor lupus, sempre le stesse cose... Sempre a definire malamente le persone che non la pensano come lei...
Per commentare occorre essere un utente iscritto