La sezione della Lega Nord di Verbania nell’esprimere apprezzamento per l’operato della consigliera Stefania Minore che ha portato alla luce un caso di grave disagio di un nostro concittadino che è costretto a vivere in un garage, si rivolge al Sindaco e alla direttrice del Consorzio dei Servizi Sociali affinché intervengano, ognuno per le proprie competenze, per mettere fine a una situazione inaccettabile.
Apprendiamo dalla stampa locale che la persona di cui si parla avrebbe tutti i titoli per occupare un posto di lavoro affidato invece al Segretario Cittadino del PD. Ci rendiamo conto che lo sfortunato non ha incarichi dirigenziali nel partito del Sindaco e che ha anche la sfortuna di non essere un immigrato clandestino, ma la sua situazione va risolta.
Sarà un ragionamento Leghista ma in una città che accoglie e mantiene clandestini illegali da tutto il mondo ci sarà pure un posto in più per assistere un Verbanese in difficoltà che, dopo aver lavorato e pagato le tasse per una vita, oggi con grande dignità, chiede aiuto per trovare un posto di lavoro.
Sezione cittadina Lega Nord
Roberto De Magistris