Lo scopo prevenire e reprimere i reati contro la persona, il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
I militari della Stazione Carabinieri di Gravellona hanno arrestato in flagranza di reato un uomo dell’86, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della Stazione Carabinieri di Bannio Anzino hanno denunciato in stato di libertà 4 persone per disturbo al riposo delle persone.
Nel corso dei prossimi giorni i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.
Carabinieri: arresto per spaccio
La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese.
5 commenti Aggiungi il tuo
Finalmente una denuncia per disturbo del riposo delle persone: ancora una volta complimenti all'Arma! Chi non ha rispetto delle esigenze degli altri è giusto che venga sanzionato.Checchè ne pensi Giovanni %!
Non sappiamo nulla sul fatto che hanno determinato la denuncia per disturbo alla quiete pubblico e ogni commento che tenti di COLLEGARLO a fatti verbanesi è quindi inutile in quanto basato sul nulla. Ho sempre comunque fiducia sull'operato dei CC.
Basta informarsi per saperne di più: si tratta di organizzatori di una festa popolare che non avevano ridotto il volume delle emissioni sonore degli altoparlanti dopo una certa ora. E, comunque sia, rivendico il mio ed altrui diritto al riposo a casa mia: chi vuole il baccano ed il rumore vada altrove, non è quello il tipo di turismo che deve interessarci.
Tutto questo per UNA, e ripeto UNA festa popolare? Mica hanno organizzato baccanali di intere settimane. In quel paese reggerà il silenzio tombale per tutto l'anno e poi per uno, due o tre giorni di festa ci si arriva tali estreme conseguenza. Sono molto perplesso. C'è gente intollerante che non ha il senso della misura. Peraltro ho sempre notato che non sono le persone anziani. I nostri vecchietti e le nostre vecchiette sono anzi sempre quelli più gagliardi e festaioli (vedi i pacian...). Solidarietà ai festaioli di Bannio Anzino.
Rivendico IL SENSO DELLA MISURA. Mantenere e difendere la quiete ma per uno, due o tre giorni all'anno si potrebbe pure un po' derogare.... non credete anche voi?
Rivendico IL SENSO DELLA MISURA. Mantenere e difendere la quiete ma per uno, due o tre giorni all'anno si potrebbe pure un po' derogare.... non credete anche voi?
Per commentare occorre essere un utente iscritto