Che fine ha fatto il tavolo tecnico sulla sanità?
In data 18 marzo, si riuniva la "Commissione Servizi alle Persone" e istituiva un tavolo tecnico per discutere di sanità.
L'allora Presidente di quella Commissione, Brignone, si dimetteva in data 22 aprile in polemica con la maggioranza che ARGOMENTAVA LA NON CONVOCAZIONE DEL TAVOLO TECNICO CONCORDATO IN COMMISSIONE RITENENDO GIUSTO POSTICIPARNE LA DISCUSSIONE a una data molto lontana nel tempo, il 30 Aprile, piegando di fatto una Commissione istituzionale alle "esigenze" di un singolo partito.
Oggi è il 7 Maggio e MAI è stato convocato quel tavolo tecnico. Non solo la discussione sulla sanità non è ancora mai stata affrontata con la serietà che il tema richiede dagli organi politici preposti, ma ad oggi non è nemmeno stata calendarizzata la sostituzione dell'ex Presidente Brignone.
I gruppi "Cittadini con Voi" e "Sinistra & Ambiente" ritengono tutto ciò di estrema gravità e invitano la maggioranza a dare seguito a quanto già concordato nelle sedi istituzionali e smetterla di perdere prezioso tempo.
"Che fine ha fatto il tavolo tecnico sulla sanità?"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Una Verbania Possibile, dal titolo "Che fine ha fatto il tavolo tecnico sulla sanità?".
5 commenti Aggiungi il tuo
Non devono parlarne fino a Settembre . Questa la parola d'ordine di tutto il PD . Ci stanno prendendo in giro :
Ma i Sindaci No PD cosa fanno ? Dormono , e così diventato complici.
Ma i Sindaci No PD cosa fanno ? Dormono , e così diventato complici.
Il detto sarebbe vero se il tavolo lo avesse voluto la maggioranza... Per fare "melina", ma non è stato così . Il tavolo è stato creato in buona fede per portare un contributo tecnico e condiviso, poi nel PD hanno avuto paura (credo io), perché passeranno scelte molto politiche e di non bella politica (credo sempre io)
Brignone, è ora di dire basta a tutte ste manfrine di tavoli tecnici e panzane varie: due DEA e basta, come adesso, uno a Verbania ed uno a Domo,altrimenti andiamo a prenderli a casa uno per uno.
In verità il tavolo serviva per capire quale fosse l'alternativa ai due dea. Io non voglio essere uno che dice no a priori, ma questi ci stanno facendo una mega supercazzola. Poi le posizioni ossolane li hanno agevolati...
Per commentare occorre essere un utente iscritto