In volo su Pallanza allagata - VIDEO
Riceviamo da Mauro Botta, un video, girato grazie all'ausilio di un drone, che riprende l'esondazione del lago Maggiore a Pallanza dall'alto.
Grazie alle nuove tecnologie, Mauro Botta, ci porta a passeggio sul lungolago di Pallanza in volo sopra l'acqua.
9 commenti Aggiungi il tuo
esondazione lago Maggiore
Mario Marzocchi
17 Novembre 2014 - 21:04
E' un video molto chiaro, si possono vedere i veri disagi che il lago sta creando. Speriamo smetta di piovere.
tecnologia
livio
18 Novembre 2014 - 09:26
straordinarie e nitide immagini viste da una angolazione impensabile fino a ieri,evviva la tecnologia che ci consentirà in futuro di applicarla a fini di sicurezza.....
Verbania?
L'incontentabile
18 Novembre 2014 - 14:47
Quello che ho visto è Pallanza: Intra, Fondotoce (i campi, l'asilo), Suna, etc. dove sono? A già loro non sono state allagate e/o non fan parte di Verbania.
...immagini belle...,ma ,a proposito dei ''fini di sicurezza'' da te citati....chissa' se il dronista e' certificato dall'ENAC,come la legge prescrive,o e' solo un hobbista che sta operando in ''situazione critica non certificata''e quindi passibile di contravvenzione e denuncia?...mah.........
mezzo...non uomo!!
livio
19 Novembre 2014 - 09:04
Credo di recepire il tuo"messaggio",ma nel mio intervento mi riferivo al mezzo più che all'uomo,con il drone si possono sorvegliare molte zone e con possibilità di rapido movimento ,quindi basilari ai fini della ns sicirezza.
cordialità
cordialità
concordo con quanto dici,siccome io sono ''certificato Enac'' ed ho speso soldi e tempo per mettermi in regola,ho visto il proliferare di video da drone in questi giorni,e sicuramente il 90% non e' a norma.Grazie per la cortese risposta.
Per commentare occorre essere un utente iscritto