Sono in tutto cinque gli episodi riscontrati, tutti risultati compiuti ad opera di un cinquantenne di Verbania che, agendo autonomamente, previa effrazione di finestre o di porte secondarie, ha asportato il denaro di volta in volta custodito in fondo cassa.
L’uomo, identificato a mezzo di diverse testimonianze, e stato deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria dai militari della dipendente aliquota operativa.
Carabinieri arrestano ladro seriale
Individuato l’autore di diversi furti compiuti negli scorsi mesi di agosto e settembre presso esercizi commerciali di Intra e Pallanza.
5 commenti Aggiungi il tuo
Mi raccomando
Giordano Nando
2 Ottobre 2014 - 07:59
Perché non viene pubblicato il nome di questo galantuomo così come è stato fatto nell'articolo precedente sui pari lavoratori Albanesi dove si è inserita anche la data di nascita e la residenza? Troppa garanzia per certi soggetti.
giustizia? Carneade chi era costui?=
livio
2 Ottobre 2014 - 09:27
Buongiorno,
non condannano i nostri parlamentari(sic!) quando rubano milioni,figuriamoci se puniscono un povero pirla,che sempre ladro è!
non condannano i nostri parlamentari(sic!) quando rubano milioni,figuriamoci se puniscono un povero pirla,che sempre ladro è!
d'accordo..
livio
2 Ottobre 2014 - 09:31
Dimenticavo...sono perfettamente d'accordo su quanto afferma giustamente il Sign.Giordano
concordo
vermeer
2 Ottobre 2014 - 10:28
Concordo anch'io con Giordano Nando. Sarebbe corretto citare sempre i nomi e la provenienza nazionale di chi delinque, Per la nostra incolumità.
Per commentare occorre essere un utente iscritto