La foto, che ritrae il graffito visibile dal lago, mette in evidenza le "doti" equilibristiche dei soliti vandali.
Grazie a segnalazioni come questa, si realizza lo scopo per cui è stato pensato il blog, ovvero raccontare e monitorare ciò che accade grazie alla partecipazione di tutti.
Vandali equilibristi
Riportiamo una foto pubblicata da un lettore in un commento al post che riferiva dell'evento Puliamo il Mondo, in cui ritrae dei graffiti vista lago.
9 commenti Aggiungi il tuo
i soliti noti
livio
1 Ottobre 2014 - 09:19
Probabilmente,anzi senza alcun dubbio, l'imbecille non sa nemmeno cosa rappresenti quel Monumento.
Ritorno a ripetere che i nomi degli imbrattatori che hanno anche l'arroganza di firmarsi, sono stranoti e che nessuno si è preso la briga di"contattarli".
PS. andate a vedere S. Marta
Ritorno a ripetere che i nomi degli imbrattatori che hanno anche l'arroganza di firmarsi, sono stranoti e che nessuno si è preso la briga di"contattarli".
PS. andate a vedere S. Marta
Noti a chi?
Silvia
1 Ottobre 2014 - 12:04
Ci sono solo i loro strani nomi d'arte. Oltre i loro amici, chi li conosce?
Ma una volta riconosciuti cosa pensate che gli faranno? Toc Toc sulle manine e via...Proprio ieri hanno dato notizia di avere preso il ladro che negli ultimi tempi ha divelto finestre e scassinato le casse di diversi esercizi pubblici e cosa gli hanno fatto? Denunciato a piede libero.....quasi quasi mi metto a fare il ladro...
Mi hai tolto le parole di bocca. Il ladro, anzi, lo scassinatore, perché x entrare forza porte e finestre, e' a piede libero e non e' dato neanche di sapete il nome x la SUA privacy....
nomi noti
livio
2 Ottobre 2014 - 09:22
Cara Silvia..i pseudonimi HORO: SHULZ PIT. sono stati individuati e potrei scrivere qui i loro nomi e cognomi,ma ovviamente io non posso farlo, ti assicuro che sono arcinoti a tutte le forze dell'ordine,il fatto è che sono tutti minorenni e quindi.......
Se come dice Livio si tratta dei soliti noti minorenni perchè non obbligarli a ripulire? I genitori , che non hanno saputo insegnare il rispetto per i beni altrui , devono pagare i danni . Povera Italia ,,, finiremo male , molto male, purtroppo .
Anni fa delle ragazzine hanno scritto su un muro (senza immaginare fosse protetto dalle belle arti, anche se era abbastanza ovvio, in verità). Le famiglia hanno dovuto pagare il danno.
ESPOSTO
Silvia
2 Ottobre 2014 - 16:55
Ciao Livio, grazie della risposta. La mia era una domanda vera e non polemica.
Perchè non far pagare allora i danni ai genitori? Perche non si raccoglie qualche firma per fare un esposto a chi di dovere?
Perchè non far pagare allora i danni ai genitori? Perche non si raccoglie qualche firma per fare un esposto a chi di dovere?
suggerimenti
livio
3 Ottobre 2014 - 09:29
i giusti commenti di Cesare e Silvia, che saluto cordialmente,indicano le vie possibili per rimediare al danno,come al solito condivido la tesi dei genitori(e la scuola) che stanno allevando degli imbecilli e a questi primi che bisogna consegnare le fatture dei lavori eseguiti da ditte specializzate(ci sono persiane, tapparelle, muri di varie tinte, bassorilievi ecc)e per risarcire i vari proprietari, magari a rate, ma risarcirli perbacco anche per lanciare un segnale...cordialità!
Per commentare occorre essere un utente iscritto