PD Presunzione di intoccabilità ?
Per anni la Lega attaccata dal Partito Democratico per le firme false presentate peraltro da un partito alleato e adesso è lo stesso PD, partito leader della coalizione di centro-sinistra, quello che indignato ci ha fatto la morale, ad essere indagato per presunte irregolarità nella raccolta ed autenticazione delle firme in occasione delle ultime elezioni regionali del Piemonte.
Non ci resta che attendere che la magistratura faccia il suo corso e senza due pesi e due misure, in caso si appurasse la fondatezza delle accuse agisca con la stessa determinazione con cui ha fatto decadere il governo regionale di centro-destra.
Marcella Severino
Segretario Provinciale
Lega Nord VCO
Lega: "PD Presunzione di intoccabilità ?"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Vco a firma del segretario Marcella Severino, dal titolo "PD Presunzione di intoccabilità ?", sulle presunte firme false e le altre presunte irregolarità delle lista a sostegno di Sergio Chiamparino, e l'inchiesta aperta su denuncia della Lega.
4 commenti Aggiungi il tuo
E chi se ne frega. Un po' di qua e un di là.
Ma cosa ne pensate della situazione attuale del nostro territorio?
Cosa proponete di fare per il turismo?
Sono queste le cose che ci interessano
Figuraccia PD
robi
27 Luglio 2014 - 18:42
Beh, va bene tutto, ma una bella scarpata nel didietro i presuntuosi del PD, in primis la zarina rossa Mercedes, se lo meritano proprio. Della serie: compagni che sbagliano........
E se poi Cattaneo ne uscirà pulito come credo, sarà davvero una bella soddisfazione.
E se poi Cattaneo ne uscirà pulito come credo, sarà davvero una bella soddisfazione.
Comunicato ?
SIETE IMPRESENTABILI
27 Luglio 2014 - 21:40
Ma ancora fate i comunicati ? Siete impresentabili, lo dice la storia recente. Che significato ha questo "comunicato" ? Attendere la fine delle indagini ? Per voi, invece, non bisogna attendere alcuna indagine, per voi parlano gli ultimi 5 anni di storia verbanese e non solo.
P.s. @ robi, vivere di sogni, che bello, per fortuna che il maltolto è già stato restituito, con gli interessi, come è giusto che sia......
P.s. @ robi, vivere di sogni, che bello, per fortuna che il maltolto è già stato restituito, con gli interessi, come è giusto che sia......
Sogni ed incubi
robi
27 Luglio 2014 - 22:13
Già.....Il PD al contrario può dare lezioni di moralità a tutti. Possiamo chiamare Penati ed Errani come relatori. Se per la Lega parlano gli ultimi 5 anni per il Pd parlano decenni di fallimenti. Mi sa tanto che di sogni, anzi di incubi, vive la sinistrata sinistra italiana. Finito l'effetto Renzi tornerà al solito 25%.
Per commentare occorre essere un utente iscritto