"Marchionini non si preoccupi dei sondaggi, sulla cui attendibilità si potrebbe discutere a lungo, ma impari ad ascoltare cittadini e opposizioni. Questa nostra vuol essere una riflessione dettata dal semplice buon senso e maturata in seguito alle recenti polemiche che hanno infiammato il clima politico di una città che ha bisogno di guardare al domani con rinnovata fiducia, e non di impantanarsi in sterili discussioni.
A metà del secondo mandato ritrovarsi con l'essere apprezzati da meno del cinquanta per cento dei verbanesi è forse la testimonianza più concreta di una situazione di divisione che il sindaco e il suo partito hanno certamente contribuito ad alimentare. Vale la pena invertire la rotta. Imparare ad ascoltare chi la pensa in maniera diversa da te è una lezione che si apprende negli anni.
Al sindaco Marchionini -se ritiene sia giunto il suo tempo- chiediamo di aprirsi alla città, prestando maggiori attenzioni ai sentimenti sia dei cittadini sia dei gruppi consiliari di minoranza”. Lo dichiara la Lega Salvini Verbania, dopo i risultati del sondaggio del Sole 24 Ore secondo cui l'operato di Marchionini è gradito dal 49 per cento degli intervistati di Verbania.
Lega: "Marchionini non si preoccupi dei sondaggi, ma impari ad ascoltare"
Lega Salvini Verbania: “Marchionini non si preoccupi dei sondaggi, ma impari ad ascoltare cittadini e opposizioni”. Di seguito la nota integrale.
2 commenti Aggiungi il tuo
prima di parlare di buonsenso al vostro posto cercherei di capire il significato delle parole coerenza e dignità, giusto per non cadere in continue contraddizioni. Poi non vi lamentate se il vostro capiton ganassa è geloso della giovanna d'arcore....
Per commentare occorre essere un utente iscritto