“Altri ventuno amministratori dell’area del Verbano, di cui ben 14 sono sindaci, si sono aggiunti in queste ore alla schiera dei sostenitori dello studio Ires. Una lista che di giorno in giorno si sta allungando ulteriormente, vedi per esempio l’adesione del presidente della Provincia Lincio e dei primi cittadini Cottini, Marchioni, Quaretta e Pizzi. A quanto pare, a dispetto di chi si ostina a remare contro solamente in nome della fede al proprio partito, il futuro assetto della sanità provinciale così come è stato disegnato dai tecnici della Regione Piemonte, sembra godere di solide basi per poter proseguire il suo cammino di valutazione nel territorio.
Prima fra tutti, la Lega è convinta che il mantenimento dei tre ospedali e dei due Dea esistenti, con il potenziamento della medicina territoriale e la nascita di nuove Case della salute, sia la soluzione più equilibrata e concreta per dare le risposte che i nostri concittadini si aspettano da noi. Continuiamo, dunque, sulla via del dialogo costruttivo e facciamo nostra la proposta di confrontarci senza slogan arrivata da un esponente di spicco del Pd qual è Aldo Reschigna, augurandoci al contempo che anche i mezzi di comunicazione locale mantengano fermo l’obiettivo di dare informazioni equilibrate ai lettori del Vco”.
Lo dichiarano in una nota congiunta il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, l’europarlamentare della Lega Salvini Alessandro Panza e il presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte, Alberto Preioni.
Lega su piano IRES
Riceviamo e pubblichiamo, una nota del senatore della Lega Salvini Enrico Montani, dell’europarlamentare della Lega Salvini Alessandro Panza e del presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte, Alberto Preioni, riguardante il piano IRES sula sanità VCO.
2 commenti Aggiungi il tuo
Ecco, mi sembra che in questo periodo sia contenuto e riassunto ciò che deve essere fatto per la sanità VCO:".....mantenimento dei tre ospedali e dei due DEA esistenti con il potenziamento della medicina territoriale e la nascita di nuove case della salute...." Il resto sono sol chiacchiere utopistiche ed avulse dalla realtà territoriale dei VCO.
Ciao lupusinfabula
se si sapranno spendere bene i soldi dell'UE (quando arriveranno) allora si potranno mettere in piedi anche le case della salute.
Per commentare occorre essere un utente iscritto