La commemorazione dell'Eccidio dei 42 Martiri di Fondotoce è stata, da sempre, vissuta come un momento unificante nella vita civile della nostra comunità cittadina.
Eppure, quest'anno spiace dover constatare il mancato coinvolgimento del Consiglio Comunale da parte del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale.
Contrariamente a quanto accadeva negli scorsi anni, alla Presidenza del Consiglio Comunale ed ai Consiglieri non sono pervenuti il programma della celebrazione e l'invito a parteciparvi.
Cio' appare oltremodo singolare, considerando come quest'anno sia stato invitato a tenere l'orazione ufficiale il Presidente della Regione On.le Alberto Cirio.
Ci saremmo aspettati e ci aspettiamo da parte del Sindaco e dell'Amministrazione un'attenzione ed un senso di rispetto verso i consiglieri comunali che, al contrario, ed immotivatamente sono mancati.
Una nota stonata che gradiremmo non si ripetesse più per il futuro.
Giandomenico Albertella
Albertella su mancato coinvolgimento consiglieri alla celebrazione
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Presidente del consiglio Comunale, Giandomenico Albertella, riguardante la mancanza di invito alla commemorazione dell'Eccidio dei 42 Martiri di Fondotoce.
1 commento Aggiungi il tuo
Per commentare occorre essere un utente iscritto