Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Immovilli su problematiche commercio

"Occorre cambiare rotta perché se oggi siamo in piena difficoltà è certamente colpa dell'emergenza Coronavirus, ma non dimentichiamo tutte le mancanze di questi anni". Il capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania Michael Immovilli, interviene così sulle problematiche del commercio alla luce della recente riunione con il Comune.

Verbania
Immovilli su problematiche commercio
"Ieri - dice Immovilli - l'amministrazione comunale ha incontrato i commercianti di Intra, questo incontro si sarebbe dovuto organizzare in orario serale per permettere a tutti d'intervenire al dibattito. Va fatto notare che il partito democratico governa la città da 6 anni e di annunci e di promesse se ne sono fatte a valanga, ma ancora stiamo aspettando interventi significativi per il centro commerciale e per il nucleo storico di Intra, che a nostro avviso merita un un'attenzione particolare.

Non basta mettere in sicurezza la statale 34 nel tratto a lago che comprende Corso Mameli - spiega Immovilli - occorre mettere mano a una programmazione organica, a un calendario d'eventi, a un piano parcheggi, del verde e del decoro urbano, sostenendo il più possibile un dialogo con esercenti e commercianti che, lo ricordiamo, sono il vero e proprio punto di forza di Intra. Occorre infatti cambiare rotta - conclude Immovilli - perché se oggi siamo in piena difficoltà è certamente colpa dell'emergenza Coronavirus, ma non dimentichiamo tutte le criticità sollevate in questi anni che non hanno trovato risposte e soluzioni, generando questo stato di insoddisfazione e malcontento generalizzato da parte dei cittadini e dei turisti che vengono a Verbania".

Nota del capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti