“Il Comune intervenga con urgenza e in maniera risolutiva per sistemare le condizioni del Pedroli. L’occasione della prossima approvazione del bilancio preventivo 2020 è d’oro per individuare le risorse necessarie. La Lega ha intenzione di predisporre un progetto che prevede la sistemazione del prato erboso misto sintetico, e l’efficentamento energetico dell’impianto fari esistente. L’opera pubblica, inserita nel piano nel triennale, permetterà a Comune e Regione di attivarsi per ottenere il finanziamento necessario, consentendo all’attuale amministrazione di risolvere una problematica che sta a cuore a migliaia di sportivi. A palazzo Flaim la Lega vuole passare dalla proposta alla fase attuativa, con un emendamento al bilancio”.
Michael Immovilli, capogruppo Lega in consiglio comunale a Verbania, commenta la situazione del campo sportivo di via Farinelli, dopo che domenica 1° dicembre, per la terza volta in questa stagione, si è rivelato impraticabile.
“Non è accettabile che la pioggia, seppur caduta in quantità straordinaria, sia causa di queste difficoltà - dice Immovilli -. Gli sportivi e la città meritano di più. Lo stadio è un patrimonio di tutti, che va salvaguardato. Il gruppo consiliare invita, dunque, il sindaco e la giunta a lavorare insieme per ottenere il miglior risultato possibile: lo sport - conclude la nota - è un mondo a sé, e la politica non si può sottrarre a tale responsabilità”.
Così in una nota il capogruppo in consiglio comunale della Lega, Michael Immovilli.
Immovilli: Pedroli, situazione inaccettabile
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del consigliere comunale, Michael Immovilli, Lega, che afferma: "Stadio Pedroli: impraticabilità del campo situazione inaccettabile, il Comune intervenga con urgenza al fine di risolvere i problemi".
8 commenti Aggiungi il tuo
Con tutte le emergenze di cui il Comune dovrà farsi carico, questi pensano allo stadio... Ma andate a giocare a volano!
Ciao laura
forse ricorda i bei tempi andati di quando era presidente, come il suo ennesimo neo-mentore.....
forse ricorda i bei tempi andati di quando era presidente, come il suo ennesimo neo-mentore.....
Lo stadio è del comune e il comune deve interessarsi della manutenzione come di qualsiasi altro bene che possiede.
Cosa c'è di strano? Spiegatemelo! Stupitemi!
Francamente il calcio e lo stadio sono temi che non mi interessano, mi interessa invece la questione "soldi pubblici". Non credo che le questioni vadano affrontate sulla base di CHI le mette sul tavolo, ma in termini di merito. Non so dire quindi chi abbia ragione e chi torto, ma posso dire che per ciascuno di noi esisterà sempre un altro tema più importante... per questo nelle amministrazioni ci si divide i compiti, perchè le risposte possano arrivare. Io mi permetto solo di notare che oggi come ieri le risposte non arrivano e i soldi sono pubblici https://www.verbaniafocuson.it/n1460526-rabaini-mi-chiede-se-secondo-me-lui-non-sarebbe-trasparente-giudicate-voi.htm
Ciao Hans Axel Von Fersen
semplicemente che, considerando un rapporto costi-benefici, ci sono altre priorità. Poi nulla escluderebbe un tentativo di affido in gestione a privati.
semplicemente che, considerando un rapporto costi-benefici, ci sono altre priorità. Poi nulla escluderebbe un tentativo di affido in gestione a privati.
Per commentare occorre essere un utente iscritto