Un nostro lettore ci segnala questo video, dove si vede un cigno morto sotto al ponte del San Bernardino.
Il video non necessita di ulteriori commenti.
Fa scalpore che, nello stesso luogo, e nello stesso periodo, sia già stato ucciso un cigno in passato.
Questo fatto fa quasi pensare che il colpevole possa essere qualcuno della zona o che si trovasse in zona nello stesso periodo.
Le analogie sono parecchie e la modalità con la quale è stata tolta la vita a questo splendido animale sembra la stessa.
Speriamo che chi ha compiuto questa brutale azione possa essere punito al più presto.
Cigno ucciso al San Bernardino - video
Raccogliamo da Facebook un video con le immagini di un cigno morto sotto al ponte del San Bernardino
11 commenti Aggiungi il tuo
Idiozia a go go
Francesco
6 Maggio 2014 - 21:45
L'idiozia e l'imbecillità di certi soggetti lascia senza fiato. Maledetto s.....o come si fa a commettere certi atti ??
cerchiamo assieme di rintracciare l'imbecille....
livio
7 Maggio 2014 - 09:17
è già successo l'anno scorso, un cigno trafitto con un paletto metallico,probabilmente lo stesso imbecille,chi per caso avesse qualche indizio lo faccia pervenire alla redazione di questo sito
sfortuna
biola
7 Maggio 2014 - 10:05
Anni di irrequietezza ed ansia avranno.. Chi uccide un animo puro ha questo risultato
Anche l'anno scorso e' accaduto,stesso periodo,stesso posto,stesse giostre,anche se in un luogo differente.......ci sara' un nesso?....qualcuno sa se esiste un ''rito propiziatorio''o giu' di li' uccidendo una creatura puracome il cigno?....mah......
proposta di taglia
lupusinfabula
7 Maggio 2014 - 15:35
Vorrei fare una proposta: noi llettori di Verbania Notizie mettiamoci insieme, ognuno mette quello che può, e costituiamo una taglia che potrà riscuotere chi darà informazioni utili e verificabili per individuare l'assassino del cigno che, esaminate certe coincidenze, sembra quasi un serial killer.
lupusinfabula io ci sto
Francesco
7 Maggio 2014 - 17:57
e nello starci per primo, voglio anche il diritto di primogenitura, per l'utilizzo del,cito testualmente: " paletto metallico" nei confronti del soggetto autore di questo delitto gratuito, barbaro e idiota. Ribadisco:sei un/a maledetto (mod) !!
Stavolta gli insulti sono un atto dovuto
roberto
7 Maggio 2014 - 18:58
Bando alla regola del non insulto e del rispetto. Questo piccolo ignobile bastardo meriterebbe di essere beccato e cagato da tutti i cigni del lago maggiore. Lo dico da non animalista. (mod)
x la taglia
orietta
7 Maggio 2014 - 20:12
Lupus qst volta sono pienamente in sintonia con te,bisognerebbe organizzare veramente una raccolta di soldi..... da offrire a chi fornisce informazioni utili x beccare il misero meschino...... che se la prende con il cigno...forse xkè un "volatile" troppo grande x il cervello e altre parti del corpo di quel delinquente da strap...azzo !!!! Come possiamo fare ? Domani è S. Vittore...ci si trova da qualche parte...non so proponete... non possiamo restare fermi...chiedere alla polizia se è possibile...andare in comune....
io ci stò!
livio
8 Maggio 2014 - 09:06
Io ci metto la faccia e sono prontissimo a fare qualsiasi azione atta a rintracciare questo imbecille, a mezzogiorno sono a mangiare il risotto sotto il tendone dei Pacian e se vorrete contattarmi chiedete dell'ex Presidente di Circoscrizione agli addetti.
NB: se per motivi vari non dovessi essere presente(ma non credo)mi trovate al bar ristorante Ruschett di V. Roma
NB: se per motivi vari non dovessi essere presente(ma non credo)mi trovate al bar ristorante Ruschett di V. Roma
Per commentare occorre essere un utente iscritto