I tre precedenti sono stati vinti dalla Paffoni, che domani sarà comunque chiamata ad una partita importante per conquistare una vittoria che la avvicinerebbe sensibilmente alla conquista del primo posto.
Non inganni la classifica, che vede la Vinavil Cipir e la Paffoni ai poli opposti, una prima e l'altra ultima. I ragazzi di Milli,a dispetto delle due sole affermazioni in campionato, ottenute per altro entrambe contro Siena, in casa hanno reso la vita difficile a quasi tutti. Hanno perso al supplementare con Vigevano e Varese, hanno ceduto all'ultimo tiro con Sangiorgio e Borgosesia ed in altre occasioni sono andati vicini a conquistare il referto rosa. " Ci siamo già scottati sottovalutando qualche avversario in campionato e pagando a caro prezzo le disattenzioni- le parole da leader di Giuliano Samoggia alla vigilia del match- e dunque sono certo che non faremo questo errore.
Troveremo una Domodossola che proverà a fare l'impresa, noi dobbiamo essere pronti ad usare la sciabola e non il fioretto. Siamo in un ottimo momento di forma, lo dicono i risultati ottenuti negli ultimi due mesi e l'obbiettivo è proseguire nel nostro cammino". Tanti i tifosi al seguito di Arrigoni e co.