Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Questa sera incontro con i candidati

L'Associazione Verbania MillEventi, organizza questa sera mercoledì 23 aprile 2014 alle ore 21.00 presso Il Chiostro di Intra, un incontro con i candidati sindaco a Verbania.

Verbania
Questa sera incontro con i candidati
L’incontro pubblico offre una occasione per un confronto sui principali problemi cittadini fra tutti i sette candidati a Sindaco delle prossime elezioni comunali.
Immagine 1



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di roberto c'è la partita...
roberto
23 Aprile 2014 - 19:22
 
Rammaricato. C'è la partita di champions. Dopo una giornata pesante non ce la potrei fare...
Vedi il profilo di paolino siamo in due..
paolino
23 Aprile 2014 - 20:15
 
mi sento un po' in colpa a saltare,ma sono d'accordissimo!
Vedi il profilo di von ludendorff che pena
von ludendorff
24 Aprile 2014 - 10:33
 
certo... quando si parla solo di intervenire sul web, a volte anche a sproposito e sputando sentenze, va bene. Quando ci sarebbe da mettere in pratica ciò che si predica invece..... ALT c'è il giUoco del calcio...... complimenti...
Vedi il profilo di Alberto Furlan Presentazione candidati
Alberto Furlan
24 Aprile 2014 - 15:57
 
Dopo l'enorme situazione di disagio e malumore che sono riusciti a creare i loro partiti tra il popolo (nulla di personale su di loro), penso proprio che il giorno delle elezioni ci sarà un epocale stravolgimento, gli astensionisti saranno un esercito, o, in alternativa, come voto di protesta, ci sarà una grande escalation memorabile verso il Movimento 5 Stelle; questa è la campagna elettorale a costo 0 che migliaia e migliaia di persone stanno portando avanti già da tempo, con la speranza di un vero e proprio ribaltamento!
Vedi il profilo di lupusinfabula Purtroppo
lupusinfabula
24 Aprile 2014 - 17:34
 
Purtroppo l'analisi di Furlan è corretta: da ciò che sta trapelando anche nei piccoli comuni del VCO si preannunciano connubi contronatura con gente che pur di candidarsi non esita a mostrare la faccia come il c..o! Ne riparleremo dopo le 12 di sabato a liste definitive presentate ma fin d'ora preannuncio che ci sarà da ridere a vedere certe persone ammanigliate con certe altre che fino al giorno prima avevano detestato in pubblico ed in privato è deprimente. E' la politica (...come la intendono loro) bellezza, mi direbbe qualcuno.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti