Carabinieri soccorrono uomo
Nel corso della notte appena trascorsa, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Omegna, in servizio di controllo del territorio, è intervenuta nel centro abitato del medesimo Comune, prestando i primi soccorsi, ad un uomo in stato di incoscienza.
Successivamente, con l’arrivo dei sanitari del 118 l’uomo è stato trasportato in Ospedale, dove è stato curato e dimesso in mattinata.
4 commenti Aggiungi il tuo
Dipendenze? Ho io la cura!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
21 Aprile 2014 - 19:14
In stato di incoscienza? Avrà bevuto troppo o avrà consumato qualcosa di illegale. Il solito, pietoso, caso sociale. Più che una lavanda gastrica, a certa gente farebbe bene qualcosa di più duraturo e salutare: una bella raddrizzata di schiena!
Per Shaki
Paolo Andrea Bacchi Mellini
22 Aprile 2014 - 07:26
Il doppio di che cosa? E' incomprensibile, magari perché scritto alle 4:10 di mattina. Stavi smaltendo il tuo stato confusionale?
SVEGLIA!!!!
shaki
24 Aprile 2014 - 21:51
Non fare l'ipocrita... la schiena si raddrizza solo in un modo e io ne auguro il doppio ogni mattina a te!!! Alle 4... più che in stato confusionale sono stanco...torno dal lavoro !!! contro i pregiudizi l'avrei io una bella cura...ogni mattina: il triplo!!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto