L'apertura avverrà a fasce alternate
- Giovedì 29 Novembre : apertura nella fascia oraria 13:00 - 19:00
- da Venerdì 30 Novembre : apertura nelle fasce oraria 5:00 - 8:30, 13:30 - 14:30 e 16:30 - 19:00
Il traffico avverrà in senso unico alternato regolato da movieri
Questa rettifica viene fatta a valle della richiesta di traslare la fascia di mezzogiorno per garantire il rientro degli studenti da Verbania, di anticipare alle 5,00 la prima fascia e di posticipare alle 19,00 la fascia serale.
SS34: ANAS rettifica gli orari d'apetura
Dopo le lamentele di ieri, da parte degli utenti della SS34, ANAS modifica gli orari di apertura della SS34
22 commenti Aggiungi il tuo
per sinistro
alessandro
28 Novembre 2018 - 13:40
era ora?buon senso?ma dovevano arrivarci prima di far uscire il comunicato non prendiamoci in giro
Ciao alessandro
considerando che i lavori continueranno fino al 23 dicembre. diciamo che va già abbastanza meglio. Semmai qualcuno ha fatto una figura un po' barbina, peccando di coordinamento.
considerando che i lavori continueranno fino al 23 dicembre. diciamo che va già abbastanza meglio. Semmai qualcuno ha fatto una figura un po' barbina, peccando di coordinamento.
Ma sabato è aperta?
Emma
28 Novembre 2018 - 15:52
Salve,Ci sono gli orari solo per giovedì e venerdì. E per chi volesse fare un weekend a ghiffa passando dalla Svizzera. Come fa?
Ciao Emma
per giovedì e da venerdì: credo voglia dire da venerdì fino a nuova disposizioni in merito. Non avrebbero avuto senso orari diversi per soli 2 giorni.
per giovedì e da venerdì: credo voglia dire da venerdì fino a nuova disposizioni in merito. Non avrebbero avuto senso orari diversi per soli 2 giorni.
Si, ma tanto i soliti furbi sono passati sempre e comunque visto che non ci sono ostacoli fisici che impediscono il passaggio.....e la cosa è confermata da più voci.
Stamattina dal battello ho visto due persone che passavano a piedi e operai a Quell ora non ci sono poi a mezzogiorno sono andato a vedere la frana e c erano tante macchine col tagliando nulla da dichiarare e dubito che siano di quelli che prendono il traghetto
Ciao SINISTRO. Siamo proprio italiani... E, nonostante l italico orgoglio che provo normalmente, non e' quello che provo leggendo ste cose. Che se poi ti cade un masso in testa quando passi, non posso che dirti che ti sta bene.
Ciao lady oscar
la mia voleva essere di proposito una battuta, ben sapendo che c'è sempre il moralista sostenuto di turno.... Ma mi chiedo: durante le fasce orarie non c'è pericolo di caduta massi, oppure sarà che questa volta ci ha messo lo zampino qualche Ente pubblico di controllo? Se non ricordo male, nel periodo ottobre/novembre 2014, con eventi franosi molto più consistenti, le fasce orarie, prima della chiusura totale e conseguente successiva riapertura, erano più ampie.....
1LAVORO NOTTURNO
clprofessional
30 Novembre 2018 - 14:48
E chi lavora di notte e magari deve tornare alle 2 o le 3 o le 4 del mattino, dorme in macchiana e aspetta l apertura o deve fare il giro del lago o della Cannobina? prevedere una apertura tra le 02,30 e le 3,30 no? Vi sono molti che lavorano negli alberghoi, bar, ristoranti, mioca cio sono solo fabbriche e altri che lavorano nei locali di Cannobio.
Il fatto è che, mi dicono, la chiusura non è presidiata da forze dell'ordine ( Polizie statali o locali) unici operatori che possono per legge imporre l'alt ed impedire il passaggio; movieri e/o anche volontari protezione civile non hanno questo potere e se lo facessero potrebbero essere perguiti penalmente.Del resto la fila di macchine da giorni parcheggiate appena al dilà ed al diqua della frana sta a significare che qualcuno, almeno a piedi, è passato regolarmente Ci sono passato ieri pomeriggio nella fascia libera e, non guidando io, ho potuto soffermarmi con lo sguardo sull'intero versante, anche di qua e di là della fascia interessata alla frana vera e propria e, sinceramente, ciò che si vede non è rassicurante, Non sono certo un tecnico ma in attesa della galleria paramassi potrebbero almeno realizzare un muro a piè di frana alto qualche netro cosicchè eventuali massi cadenti potrebbero essere contenuti dietro quel muro, che potrebbe anche essere la spalla a monte della futura gelleria paramassi.. certo che si ci si mettono di mezzo ambientalisti, pesaggisti e c. la vedo dura.
Ciao lupusinfabula
credo che la carenza di vigilanza sia dovuta al fatto che il presidio H24 comporti un certo dispiego di uomini, mezzi e soldi.
1Re: Re: Ma sabato è aperta?
Emma
30 Novembre 2018 - 15:43
Ciao SINISTRO
Grazie mille. Passerò nelle fasce e vi farò sapere.
Grazie mille. Passerò nelle fasce e vi farò sapere.
1orari?????
alessandro
3 Dicembre 2018 - 13:46
ma mica vengono rispettati comunque perché oggi alle 12:50 ho visto passare un bilico e dei camion
Quindi se ho ben capito, chi di vuol passare fuori dagli orari indicati particolarmente di notte lo puo fare senza problemi? A parte che si passa a proprio rischio e pericolo, intendo non ci sono sbarramenti alla strada, la strada è libera da ostacoli dopo le 19? Grazie per le informazioni.
Quindi se passo alle tre di notte, passo o mi bloccano ? Qualcuno ha esperienza di aver transitato in auto con la protezione civile senza problemi di stop ed è passato fuori dagli orari di apertura?
Ciao carmine.lamorte2014
buone nuove: la terza ed ultima fascia oraria di apertura giornaliera è stata prorogata fino alle 08:30 del giorno dopo. Rimangono inalterate le prime 2.
Ciao carmine.lamorte2014
DA OGGI AUMENTANO LE ORE DI APERTURA AL TRAFFICO DELLA STATALE 34 TRA CANNERO E CANNOBIO: SI TRANSITA DAL TARDO POMERIGGIO PER TUTTA LA NOTTE: Per ridurre i disagi in considerazione dello stato di avanzamento dei lavori di messa in sicurezza, Anas informa che da oggi l’orario di apertura al traffico della Statale 34 tra Cannero e Cannobio viene ampliato. Si transita infatti a senso unico alternato dal tardo pomeriggio e per tutta la notte e precisamente dalle ore 16.30 alle ore 8.30. Esigenze imposte dai lavori ancora in programma impongono il mantenimento della chiusura fra le ore 8.30 e le 13.30 e fra le 14.30 e le 16.30.
Per commentare occorre essere un utente iscritto