Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Inaugurazione Parco ex minigolf ora delle Meraviglie

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Loredana Bazzacchi Presidente Quartiere Intra, che annuncia la prossima inaugurazione del Parco Giochi ex minigolf ora Parco delle Meraviglie.

Verbania
Inaugurazione Parco ex minigolf ora delle Meraviglie
L’impegno dei singoli volontari che vogliono la città più bella è esplicitato con atti precisi ne è un esempio l’ultimo al parco di via Mondovì tornato a nuova vita.

Ora apprestatevi tutti a partecipare alla festa per l’inaugurazione del Parco ex minigolf che, dopo la distruzione del tornado, esprimerà una nuova bellezza tanto evidente e importante da modificare il nome a Parco delle Meraviglie.

Il giorno Sabato 12 aprile 2014 alle ore 15, l’associazione Cuori di Donna ci presenterà un parco rinnovato a piccolo villaggio con stupende casette (tutte dipinte con colori atossici dalle donne dell’associazione) dove i bambini potranno giocare riproducendo la propria vita di casa.

La complessa ambiziosa impresa che questa Associazione è stata in grado di attivare e portare a termine in collaborazione con Ljons e Milleventi, con il contributo di alcuni commercianti, associazioni e cittadini è unica per Intra e di questo il Consiglio di Quartiere ne è consapevole e riconoscente, come riconoscenti sono sicura saranno tutti i genitori e nonni dei piccoli che potranno godere in tranquillità un nuovo e ulteriore angolo di paradiso a Intra.

Loredana Bazzacchi
Presidente Quartiere Intra



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di PSI Segreteria Provinciale VCO Giordano A. FERRARI PARCO DELLE MERAVIGLIE
PSI Segreteria Provinciale VCO Giordano A. FERRARI
26 Marzo 2014 - 10:46
 
BRAVISSIME. COMPLIMENTI.
Vedi il profilo di Emmeggì grazie
Emmeggì
26 Marzo 2014 - 12:13
 
ottima cosa, grazie!
Vedi il profilo di dada domanda
dada
12 Aprile 2014 - 09:17
 
E se piove???



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti