L’impegno dei singoli volontari che vogliono la città più bella è esplicitato con atti precisi ne è un esempio l’ultimo al parco di via Mondovì tornato a nuova vita.
Ora apprestatevi tutti a partecipare alla festa per l’inaugurazione del Parco ex minigolf che, dopo la distruzione del tornado, esprimerà una nuova bellezza tanto evidente e importante da modificare il nome a Parco delle Meraviglie.
Il giorno Sabato 12 aprile 2014 alle ore 15, l’associazione Cuori di Donna ci presenterà un parco rinnovato a piccolo villaggio con stupende casette (tutte dipinte con colori atossici dalle donne dell’associazione) dove i bambini potranno giocare riproducendo la propria vita di casa.
La complessa ambiziosa impresa che questa Associazione è stata in grado di attivare e portare a termine in collaborazione con Ljons e Milleventi, con il contributo di alcuni commercianti, associazioni e cittadini è unica per Intra e di questo il Consiglio di Quartiere ne è consapevole e riconoscente, come riconoscenti sono sicura saranno tutti i genitori e nonni dei piccoli che potranno godere in tranquillità un nuovo e ulteriore angolo di paradiso a Intra.
Loredana Bazzacchi
Presidente Quartiere Intra
Inaugurazione Parco ex minigolf ora delle Meraviglie
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Loredana Bazzacchi Presidente Quartiere Intra, che annuncia la prossima inaugurazione del Parco Giochi ex minigolf ora Parco delle Meraviglie.
3 commenti Aggiungi il tuo
PARCO DELLE MERAVIGLIE
PSI Segreteria Provinciale VCO Giordano A. FERRARI
26 Marzo 2014 - 10:46
BRAVISSIME. COMPLIMENTI.
Per commentare occorre essere un utente iscritto