Dopo le vicende delle mancate somme versate nelle casse societarie, lamentate dal Patron Montani e dalla Presidente Pangallo, da parte di alcuni soci del Verbania Calcio, oggi incontro della Presidente con i giocatori che assicura di avere soluzioni pronte.
Ma la squadra si è rifiutata di allenarsi questo pomeriggio e rifiuta di farlo nei prossimi giorni, accusando la società del mancato rispetto degli impegni economici che si protrae da mesi.
In sostanza i giocatori chiedono di essere ceduti per il loro bene e per quello della società non più in grado di far fronte agli impegni presi.
La situazione è evidentemente grave, intanto la città e i tifosi assistono increduli, senza al momento una certezza per il futuro.
Verbania Calcio alla deriva
Dopo la crisi improvvisa di domenica, oggi giornata nerissima per la società biancocerchiata, dopo le accuse dei dirigenti verso soci inadempienti, i giocatori oggi si sono fermati.
2 commenti Aggiungi il tuo
vecchio tifoso
28 Novembre 2012 - 08:58
Simpatia e auguri ai giovani giocatori del Verbania calcio. Tristezza per la squadra della nostra città. Stupore per il silenzio a lungo mantenuto sull'attuale conduzione di vertice della società quando in città si sapeva che i debiti con commercio, ristoratori e tanti altri erano da tempo in uso. Ricordo che il Sindaco Zacchera teneva sul settimanale locale Il Verbano una simpatica rubrica su calcio e affini. Questo per molti anni. Dall'avvento della presidenza Montani la rubrica è sparita. Forse anche il nostro primo cittadino temeva che prima o poi saremmo giunti alla situazione attuale.
Per commentare occorre essere un utente iscritto