Presenti Matteo Marcovicchio che ha annunicato la nascità del nuovo gruppo in consiglio provinciale del Ncd di cui sarà il capogruppo e vedrà il secondo esponente in Augusto Quaretta.
Per le prossime amministrative del Comune di Verbania, Marchovicchio ha dichiarato che non ci saranno primarie e che il loro candidato è Marco Parachini. Il nascente Nuovo Centro Destra del Vco nei prossimi giorni, ha aggiunto Marcovicchio, incontrerà gli alleati per definire il programma, il più possibile condiviso con cittadini.
Presente anche il Presidente del Consiglio Regionale Valerio Cattaneo, che ha dichiarato l'importanza di un rilancio di Pallanza e una particolare attenzione alla fiscalità.
Presente anche Massimo Nobili, anche lui nel Nuovo Centrodestra, anche se non è iscritto al gruppo provinciale per questioni di opportunità, in quanto eletto nel PDL.
Presentato il Nuovo Centro Destra Vco
Ieri sabato 1 febbraio si è presentato il Nuovo centro Destra Vco, presso l'Hotel S.Anna di Verbania Pallanza.
11 commenti Aggiungi il tuo
nuovo?
lupusinfabula
2 Febbraio 2014 - 11:28
"Nuovo"?? Guardate le facce: non le avete già viste? E allora dove sta il "nuovo"?
Stupendo
Povia
2 Febbraio 2014 - 11:31
Finalmente spazio a giovani brillanti e pieni di idee innovative. Fuori dai giochi della politica mediocre, con una visione chiara del futuro. Astri nascenti che salveranno il VCO come novelli Renzi!
immagine amara
paolino.
2 Febbraio 2014 - 12:01
che amarezza vedere il giovane Marcovicchio circondato da quattro vecchi squali pluririclati della politica.
anche la più flebile speranza di cambiamento a destra si spegne in questa immagine.
peccato.
anche la più flebile speranza di cambiamento a destra si spegne in questa immagine.
peccato.
Il programma
renato delle carte
2 Febbraio 2014 - 12:32
condiviso dai cittadini è quello di mandare nelle proprie abitazioni tutti coloro che non avendo neanche ricevuto un solo voto,nemmeno dai parenti,ora siede in parlamento con una nuovo fazzoletto politico.
E sinceramente,ma chi se ne frega dei giovani polli d'allevamento? la giovinezza come valore ha giá avuto il suo ventennio.Ora occorrono soluzioni che queste facce,che cambiano luoghi e orizzonti e girano più che la lordura nei tubi,non sa dare.Pallanza?prendete spazzola e paletta e andate a staccar cicche dall'asfalto.
E sinceramente,ma chi se ne frega dei giovani polli d'allevamento? la giovinezza come valore ha giá avuto il suo ventennio.Ora occorrono soluzioni che queste facce,che cambiano luoghi e orizzonti e girano più che la lordura nei tubi,non sa dare.Pallanza?prendete spazzola e paletta e andate a staccar cicche dall'asfalto.
Nuovo centro destra
Sara
2 Febbraio 2014 - 19:00
Di nuovo non c'è nulla, la destra ricicla un presidente di Provincia che sa solo sorridere, un Presidente del Consiglio Regionale che presto sarà travolto dalle inchieste giudiziarie,un vecchio lupo della politica verbanese e un giovane di belle speranze..aiuto, ridateci Berlusconi
i soliti
Massimo La Vecchia
3 Febbraio 2014 - 11:29
Io vedo quattro personaggi inutili, ostinati succhiasoldi, professionisti dell'inutilita' che NULLA hanno fatto per la provincia senonchè percepire lauti introiti.
L'unico politico serio ed impegnato della zona è Borghi, il resto è spazzatura
L'unico politico serio ed impegnato della zona è Borghi, il resto è spazzatura
aiuto, no, no, il nano no !!!!
Stauffenberg
3 Febbraio 2014 - 11:51
Per amor del cielo, no, il berlusca no, neppure un attimo. E' un incubo che dura da più di 20 anni. Peggio dei dinosauri del giurassico. La destra di verbania ha fatto solo disastri, ed è meglio che non si proponga più, perchè è comica. Il presidente della provincia ha un sorriso che ricorda quello del berlusca a 35 denti a rastrello, e, come dice Sara ( ma Sara, sei berluschiana ? ), ride sempre come un ....... !!! Forse ha troppi denti ? Gli altri sono obsoleti. L'unico giovinetto non sa quello che sta facendo !!! Poveretto.
Ma che ...........
Rizzo Benito
3 Febbraio 2014 - 14:44
Certo che Cattaneo e Marcovicchio hanno su delle bellissime cravatte ............ Ma Santa Maria ma come si fa a chiamarsi "Nuovo ....." Secondo me faranno poca strada! Chi vivrà vedrà e (forse) alla fine riderà ........
Nuovo?
Riccardo
3 Febbraio 2014 - 19:20
È tutto tranne che nuovo. Sono le stesse persone già elette pochi anni fa nelle liste de pdl.
Cambiamenti continui.
Stauffenberg
3 Febbraio 2014 - 21:35
Poi è logorante e ridicolo il continuo cambiamento di slogan elettorali, come il nome dei partiti. Ed anche lo sbriciolamento franoso delle fazioni politiche. Forza Italia che diventa Popolo delle libertà ( ma quali libertà ?....Ah,ah,ah, che più ridicolo non potevano chiamarlo .... ) e pochissimo tempo dopo ridiventa Forza Italia e si sfilaccia con il fratellino più piccolo Fratelli d'Italia e vedo anche NCD con i vecchioni ammuffiti assieme al giovinetto che con loro si è già contagiato senza speranza, senza parlare delle derive e fughe di sottopartitini autonomi che si leggono sui manifesti elettorali. E gli altri partiti che si lasciano strapazzare e concludono alleanze assurde e masochistiche con loro, con lo stesso nano superindagato e supercondannato che dovrebbe essere ai lavori socialmente utili, ed invece continua tranquillo a rovinare la nostra povera patria con la sua vergognosa presenza. Mi domando continuamente e con preoccupazione : chissà gli altri paesi europei e mondiali cosa penseranno e commenteranno la nostra disgraziata Italia con la classe politica che si ritrova.......... Ah,ah,ah, le comiche !!!!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto