Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Polizia morosa finisce a Mattino5

La vicenda degli affitti non pagati dagli uffici della Polizia di Verbania in via Belgio, è finita questa mattina alla trasmissione Mattino5.

Verbania
Polizia morosa finisce a Mattino5
I proprietari dell'immobile dove risiedono gli uffici della squadra mobile, erano questa mattina su Canale 5, nella rubrica del Difensore civico della trasmissione Mattino5.

L'ormai annosa vicenda di cui abbiamo parlato in un vecchio post, riguarda il contenzioso tra il Ministero dell'Interno e i proprietari dei locali dove si trovano gli uffici della polizia verbanese, i quali non ricevono l'affitto da due anni.

Sullo sfondo il trasferimento dei vari uffici, compreso quello in questione, presso la nuova questura di corso Nazioni Unite, che è già slittato, anche ma non solo per le varie problematiche legate a allagamenti di vicine rimesse e alla nota vicenda dei bagliori della facciata in vetri.



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di FRANCO vergogna
FRANCO
7 Maggio 2014 - 20:34
 
E' un'indecenza...fosse stato un privato cittadino non c'erano bambini piccoli,ammalati, anziani...niente...la legge parla chiaro...non paghi vai fuori...se il moroso è un ministero....la legge non vale più!!! I poliziotti si dovevano buttare fuori uno con l'altro
Vedi il profilo di adriana rossi sfratto
adriana rossi
8 Maggio 2014 - 08:31
 
questa storia va avanti da tempo, il ministero o suoi preposti territoriali nicchia........non ci sono soldi!
E mentre la signora aspetta , le dicono anche che il ministero si autoriduce l'affitto del 30 % , per legge dello stato.........................NON CI SONO SOLDI MA SPRECHI TANTI...................a cominciare dalla nostra piccola realtà
Vedi il profilo di Erik Calma
Erik
8 Maggio 2014 - 13:05
 
Non è morto di fame e miseria nessuno e prima o poi lo Stato comunque paga. Non costruite una tragedia!
Vedi il profilo di Marco prima o poi?
Marco
8 Maggio 2014 - 13:42
 
Il discorso del "prima o poi" non regge.
Con 2 anni di morosità chiunque ti caccia di casa, anche con molti mesi di meno.

E i 2 anni di interessi della somma? E il fatto che la signora si e' fatta finanziare da una banca? E il fatto che lo stato ritarda i pagamenti, ma e' implacabile con le riscossioni?

Voglio vedere se per 2 anni fossero i vigili a non essere pagati che pandemonio ci sarebbe.

Dai, non facciamo le regole in base al pagatore e a chi deve ricevere i soldi.
Vedi il profilo di lupusinfabula vigili?
lupusinfabula
8 Maggio 2014 - 14:00
 
Ma si trattava degli uffici dei vigli o della polizia? Perchè in caso il debitore moroso sarebbe il comune nell'altro lo stato! Forse è bene essere chiari.
Vedi il profilo di adriana rossi SFRATTO
adriana rossi
8 Maggio 2014 - 14:35
 
sono gli uffici della polizia,il fatto che nessuno è morto non autorizza chiccesia a non pAgare i conti, se fosse lei saREbbe tranquillo che prima o poi arrivano? e soprattutto non è VERO che non ci sono i soldi evidentemente il MINISTERO SCEGLIE DI USARLI PER ALTRO E SONO QUASI CERTA PRC COSE MENO UTILI
Vedi il profilo di Erik Uff!
Erik
8 Maggio 2014 - 17:14
 
Non discuto i sacrosanti diritti alla ricossione nei tempi dovuti ma non strappiamoci i vestiti, nessuno è morto di fame in questa vicenda.
Vedi il profilo di orietta x Erik
orietta
9 Maggio 2014 - 12:50
 
Scusa ma tu sei avvocato del ministero? No perchè a me pare così evidente la colpa...In Italia ci sono 2 pesi e 2 misure ...NON E' VERO CHE LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI!!! CASPISCI ???? E' questo il vero problema, più che la morosità in sè !!!! Noi non siamo cittadini con gli stessi diritti, bensì sudditi di un potere superiore e qsta non è la repubblica democratica x cui i ns nonni hanno dato la vita!!!
Vedi il profilo di lupusinfabula esempio
lupusinfabula
9 Maggio 2014 - 18:18
 
Un vecchio proverbio dice che :L''esempio vien dall'alto". Questa vicenda dimostra che, come minimo, nel proverbio bisognerebbe cambiare il tempo del verbo e mettere un condizionale :"L'esempio dovrebbe venir dall'alto" e se tanto mi da tanto mi picerebbe vedere come si sarebbe comportato Erik se gli immobili fossero stati di sua proprietà, perchè, al solito, a parlare si fa presto, ma....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti