In particolare, sono stati impiegati in giornalieri servizi coordinati di controllo del territorio: 120 uomini, in divisa ed in borghese, 50 mezzi, effettuati 120 posti di controllo, identificate 280 persone, tra cui diversi cittadini stranieri, di cui si è dovuto ricorrere ad approfonditi accertamenti per verificare con certezza la regolarità dei documenti, 170 veicoli ed elevate sanzioni al codice della strada per circa 8000 euro.
Inoltre, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
I militari della Stazione Carabinieri di Stresa hanno denunciato in stato di libertà per truffa, un’italiana, classe ’81, incensurata.
I militari della Stazione Carabinieri di Omegna hanno eseguito due ordini di carcerazione nei confronti di due italiani, classe ’82 e classe ’84.
Nei prossimi giorni i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.
Carabinieri: 8000€ di multe
Nel corso degli ultimi giorni la Compagnia Carabinieri di Verbania ha controllato il territorio di competenza con un elevato numero di uomini e mezzi.
5 commenti Aggiungi il tuo
Sono contento che si facciano i controlli ci mancherebbe, ma mi chiedo quando incominceranno a controllare l'idoneità e la sicurezza delle nostre strade che sono fisicamente allo sfacelo, quando controlleranno i bus con decine di persone in più stivate come sardine specialmente quelle degli studenti, poi se ci scappa l'incidente e i morti tutti a piangersi a dosso.
MOLTO BENE e gli gli 8000 mila euro incassati servono a ripianare le spese sostenute avanti così, anzi intensificare i controlli che non bastano mai visto l'andazzo!
bravo Giovanni stavamo scrivendo in contemporanea ,ma mi hai rubato le poarole di bocca condivido,,c iao e buona giornata
Caro Livio le forze dell'ordine leggono questo blog per lavoro, ma si astengono a prendere appunti di quanto viene suggerito in queste paginine dai cittadini , e mi sembra evidente che si perde fiducia nelle istituzioni.
Sinceramente 8000 euro mi fanno ridere ,il governo ha da qualche mese regalato a chi ha l'appalto del gioco delle macchinette mangiasoldi 95 miliardi di euro, capite che non ci siamo.
Io penso che le forze dell'ordine facciano comunque il loro lavoro, applicando o meno sanzioni e non facendo di conto su quanto incassato chè tanto a loro poco importa perchè non lavorano a percentuale. Del resto non spetta neppure a loro stabilire dove e come destinare i proventi delle sanzioni.
Per commentare occorre essere un utente iscritto