Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Zacchera: Questura di Verbania "ma non c’è limite al peggio?"

Nuova e dura protesta del sindaco di Verbania Marco Zacchera per la nuova questura di Verbania.

Verbania
Zacchera: Questura di Verbania "ma non c’è limite al peggio?"
«A parte la beffa di realizzare un'opera che ora rischia in parte di non servire più», sottolinea Zacchera, «alle scelte architettoniche che considero infelici per realizzare un edificio che non ha nulla a che vedere con il paesaggio circostante, ai problemi di riflesso verso la strada e le case vicine adesso – oltre al rumore ed alle vibrazioni segnalate anche ai vigili del fuoco – c'è ora anche la nuova rete di recinzione che si sta costruendo in questi giorni: non c’è limite al peggio!».

«Capisco i motivi di sicurezza – conclude il sindaco – ma la nuova recinzione è un ulteriore pugno nell’occhio al paesaggio. Possibile che non ci sia stata la possibilità di renderla meno impattante o realizzarla in modo meno appariscente?».

«Abbiamo subito questo progetto nato con la precedente Amministrazione – ricorda – il Comune non può dire nulla su di esso per segreto di stato, i vicini non possono neppure aprire le finestre nelle giornate di sole e la città ha intanto perso anche il capoluogo di Provincia: un bilancio complessivamente tragico, ma che ci è costato e che ci costerà milioni di euro!».
 Fonte di questo post



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di alessandro La politica è proprio strana.
alessandro
8 Novembre 2012 - 20:46
 
Mi sorge un dubbio, ma è colpa del comune se il ministero dell'interno impone una struttura del genere?
Chi era il Ministro degli Interni? Di che anno era il progetto?Se come si diceva nei giorni precedenti, il progetto ha subito cambiamenti volti a risparmiare che hanno modificato la rifrazione della luce chi pagherà? Noi in quegli anni avevamo a Roma dei rappresentanti? Come sempre a Roma e a Torino, si fanno e ridicono cose in base alle scelte di partito, a livello locale delle altre ,intanto i cittadini subiscono non capendo mai chi sia il responsabile.
Vedi il profilo di donato vergognoso
donato
9 Novembre 2012 - 05:37
 
il responsabile questa volta si deve trovare, e dovrà certamente dare delle risposte, è troppo comodo sempre scaricare sugli altri.............



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti