" Verbania ormai è la nostra casa da dieci anni- le parole del vice presidente della Paffoni Egidio Motetta- e siamo felici di questa parnership con la Virtus, utile a propagandare lo sport che noi tutti amiamo". Ci saranno interscambi tecnici, oltre a condizioni vantaggiose per i genitori della Virtus Verbania che sottoscriveranno l'abbonamento.
" Per noi avere questo canale privilegiato con la Paffoni- le parole del presidente Virtus Fabrizio Grieco- è motivo di grandissimo orgoglio oltre che uno stimolo. Siamo felici che questa collaborazione acquisti tutti i crismi dell'ufficialità e faremo di tutto per far si che sia proficua per tutti, soprattutto per i nostri ragazzi".
Parole al miele anche da parte del sindaco Silvia Marchionini. " Io sono felice che la Paffoni continui ad essere a Verbania, con la speranza che presto possa avere una casa moderna e funzionale a Gravellona. Considero una società così solida e seria, sotto tutti i punti di vista, un patrimonio da preservare ed il mio ringraziamento va al signor Paffoni ed a tutti gli sponsor che investono, con ricadute anche sociali".