Con il decreto firmato oggi, il Presidente della Provincia Massimo Nobili ha provveduto a distribuire le deleghe assessorili - rese vacanti dalle dimissioni di Germano Bendotti - tra i due altri rappresentanti della Lega Nord presenti in Giunta.
Le deleghe alla Montagna, ai Parchi e alle Acque Minerali e Termali sono state così assunte dal vicepresidente Alberto Preioni (già titolare di quelle alla Tutela Faunistica, Politiche Giovanili e Informatizzazione).
Marcella Severino, già Assessore alle Attività Produttive, Bilancio e Patrimonio, va ora ad assumere l’incarico anche per le Politiche Agricole e Protezione Civile.
Provincia Vco: assegnate deleghe vacanti
Sono state assegnate oggi, dal Presidente della Provincia del Vco massimo Nobili, le deleghe assessorili che erano ancora vacanti dopo le dimissioni di Germano Bendotti, e che in passato avevano creato parecchie polemiche politiche.
7 commenti Aggiungi il tuo
assegnazione deleghe
adriana rossi
12 Ottobre 2013 - 09:43
il presidente nobile è stato denunciato per frode(bancarotta?) com'è che è ancora lì ela minoranza in consiglio non fa bef?VERGOGNA
DELEGHE
adriana rossi
12 Ottobre 2013 - 09:45
IL PRESIDENTE NOBILI è STATO DENUNCIATO PERCHè LA MINORANZADEL CONSIGLIO NON PARLA?
deleghe!!!!!
livio
12 Ottobre 2013 - 10:13
Nobili sta lì per lo stesso motivo che Berlusconi spadroneggia da 20 anni impunito,grazie ad una minoranza pigolante.....
deleghe
versus
12 Ottobre 2013 - 10:56
Vedo che il tempo passa ma i cervelli pensanti latitano sempre! Da
quando una denuncia tutta ancora da verificare e approfondire equivale ad una condanna definitiva? ma per favore !! Fate pena!
quando una denuncia tutta ancora da verificare e approfondire equivale ad una condanna definitiva? ma per favore !! Fate pena!
Vedo
Renato Brignone
12 Ottobre 2013 - 11:59
Vedo che i difensori dell'indifendibile rimangono sempre anonimi e vorrebbero far credere di essere " teste pensanti " :D
non denunciato
aurelio tedesco
12 Ottobre 2013 - 13:29
il presidente Nobili non è stato denunciato... ma è indagato per bancarotta dalla procura della repubblica che è cosa ben differente . l'anonimo commentatore ( ma si sa che chi non ha coraggio non se lo può dare) mischia le condanne con l'etica ,ma sappiamo che nella destra l'etica non esiste per principio o nel loro dna. Signora Adriana mi dispiace contraddirla, ma il PdCI ha chiesto le dimissioni di Nobili ,ma naturalmente siamo rimasti inascoltati .. e su certa stampa (nelle pagine locali di un quotidiano nazionale ) le nostre dichiarazioni non vengono mai riportate o pubblicate.
deleghe
adriana rossi
12 Ottobre 2013 - 20:05
sig, tedesco so che voi avete chiesto le dimissioni e solo voi e sono d'accordo che è una questione di etica e non di condanna.....siamo in campagna elettorale e probabilmente anche qui è il governo delle larghe intese
Per commentare occorre essere un utente iscritto