L’impianto sarà aperto a tutti i ragazzi nati dai 5 ai 12 anni, che avranno l’opportunità, prima della meritata merenda, di confrontarsi in un minitorneo a formazioni miste.
L’invito a partecipare è esteso a tutti i bambini che lo desiderano. La manifestazione ha carattere amichevole e non competitivo, ha lo scopo di offrire a tutti l’opportunità di giocare a calcio, sotto la guida di tecnici esperti e qualificati.
Per motivi assicurativi, chi è già tesserato per altra società affiliata alla Federazione Italiana Giuoco Calcio – Settore Giovanile Scolastico (FIGC-SGS), potrà partecipare previa presentazione del nulla osta della società di appartenenza.
Nel corso del pomeriggio, sarà effettuata una raccolta fondi che costituirà primo concreto contributo che i giovani calciatori e le loro famiglie a favore del “Progetto Rebecca – il progetto dei bimbi” (www.progettorebecca.org/ e www.facebook.com/ProgettoRebecca).
Si ricorda che la Scuola Calcio ASD Voluntas Suna è aperta tutti pomeriggi, dalle 17:00 alle 19:00; è possibile avere informazioni dettagliate sugli orari di gioco di ogni singola annata, direttamente in sede o telefonando al 0323.503228. il costo annuale di iscrizione è di 200€, che da diritto al tesseramento FIGC-SGS e ad un kit calcio (due tute, un completo gioco, due giacche, borsa e pallone).
Festa Scuola Calcio Voluntas Suna
La scuola calcio dell’ASD Voluntas Suna informa che sabato 21 settembre, a partire dalle ore 14:00, presso il proprio impianto sportivo, in via Madonna di Campagna 22, si terrà la tradizionale festa di inizio attività della stagione sportiva 20013/14.
1 commento Aggiungi il tuo
calcio 2001
emanuela giacomotti
21 Settembre 2013 - 19:28
grazie x gli aggiornamenti e le foto che mi manderete. Emanuela
Per commentare occorre essere un utente iscritto