L'ingresso è libero fino a esaurimento posti, all'evento parteciperà, tra gli altri, il vescovo della diocesi di Novara mons. Franco Giulio Brambilla, Mariella Enoc, Rodolfo Fracassi, Michele Alessi e Silvano Boroli, con la conduzione di Rachele Vitello.
Si esplorerà la visione di una società ricca di valori condivisi, con una visione economica ispirata all’inclusione e con una più giusta corrispondenza tra bisogni e disponibilità.
Nella chiesa di Santa Marta sarà allestita una mostra, aperta sabato 7 dalle ore 9 alle 20, dedicata ai progetti sostenuti dalla Fondazione Comunitaria a tutela e recupero del Patrimonio Artistico, prevalentemente religioso, nella Provincia del Vco. per i quali la Fondazione ha erogato dal 2006 più di 3,5mln di euro.
Economia bene comune
La fondazione comunitaria del Vco promuove per il prossimo sabato 7 settembre, a partire dalle 10.30, alla chiesa di Santa Marta a Verbania-Intra, l'incontro dal titolo "Economia bene comune".
Fonte di questo post
2 commenti Aggiungi il tuo
Una precisazione a correzione della cifra indicata
Giorgio Scroffernecher
6 Settembre 2013 - 13:51
La Fondazione Comunitaria del VCO dal 2006 ad oggi ha erogato in progetti a tutela del patrimonio artistico del nostro territorio, diversamente da quanto scritto, 3.550.000 euro. La differenza merita, credo, questa nota. Grazie per l'attenzione.
Per commentare occorre essere un utente iscritto