Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Cronaca

Carabinieri: arresto per droga

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese, al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona, il patrimonio, il contrasto allo spaccio di stupefacenti ed il controllo alla circolazione stradale.

Gravellona Toce
Carabinieri: arresto per droga
In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Gravellona, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno arrestato un italiano, classe ’75, per violazione della legge sugli stupefacenti.

Nel corso dei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Ottimo lavoro
lupusinfabula
10 Giugno 2016 - 21:53
 
Ottimo lavoro, come sempre: speriamo solo che le norme attualmente in vigore non lo rimettamo in circolazione già domani per la gioia dei "nessun tocchi Caino"!
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Ottimo lavoro
Hans Axel Von Fersen
11 Giugno 2016 - 07:26
 
Ciao lupusinfabula

Ingenuo!
Vedi il profilo di Vermeer Come prima ......
Vermeer
11 Giugno 2016 - 12:57
 
Lupus, un vecchio successo degli anni '60 diceva " Come prima, più di prima...." E sarà così, vedrai. Comunque un plauso alle forze dell'ordine che rischiano la vita per fermare gentaglia che commette reati tutti i giorni. Meno male che ci sono loro.......



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti