Tutto questo è “Il paese dei narratori” che, organizzato dall’”Associazione Lampi sul teatro”, con il sostegno di Comune di Verbania e Fondazione C.R.T, sabato 24 agosto anima il borgo collinare di Cavandone con spettacoli teatrali e musica che esplorano svariati territori delle arti sceniche con un’apertura a 360 gradi del teatro narrativo.
Una delle caratteristiche del “ Paese dei narratori” è quella di uscire dagli spazi teatrali propriamente detti e trasformare in palcoscenico piazzette, cortili, angoli affascinanti di Cavandone.
La ventunesima edizione de “ Il Paese dei narratori “, offre le performance di attori professionisti, figure di spicco legate alla giovane drammaturgia contemporanea.
Tutti gli spettacoli saranno a ingresso libero, in caso di cattivo tempo alcune recite saranno proposte all’Auditorium S. Anna di Pallanza.
Info sul sito www.lampisulteatro.com .
"Il Paese dei Narratori"
Sette spettacoli da gustare in una dimensione teatrale inedita, in un grande teatro sotto le stelle ricavato tra le antiche case della più piccola frazione di Verbania: Cavandone.
Fonte di questo post