Altre polemiche sul Maggiore: ancora fantasiose ricostruzioni. I punti vendita dei biglietti sono operativi.
Se le polemiche del capogruppo di Forza Italia Mirella Cristina partono dall'accusa di mancanze organizzative perché non si vendono i biglietti nelle sedi comunali (“ne si sa quando lo saranno” afferma) si continua a percorrere la strada delle fantasie.
Infatti, come annunciato, le due sedi comunali per la vendita dei biglietti sono operative e regolarmente funzionati per i biglietti già in vendita delle prime due date dell'11 e 12 giugno.
Quindi un ennesima accusa priva di fondamento, a meno che i cittadini che in queste ore hanno acquistato i biglietti in queste sedi se lo siano sognato.
Polemiche pretestuose come quelle sulla Fondazione e sullo Statuto che potevano essere messe in campo quando la consigliera Cristina ha governato per quattro anni la città, mentre questo lavoro sarà fatto da questa Amministrazione.
Fa piacere constate che sulla programmazione c'è un una piccola apertura, “offre spunti interessanti” afferma, con la speranza che con un passo alla volta ci si liberi da preconcetti. Noi non disperiamo
cordiali saluti
L'Amministrazione Comunale
Sul Maggiore: ancora fantasiose ricostruzioni. I punti vendita dei biglietti sono operativi
L'amministrazione comunale di Verbania critica le "fantasiose ricostruzioni" sulla vendita dei biglietti del Maggiore
3 commenti Aggiungi il tuo
Dopo aver scoperto che gli aliscafi "atterrano a terra" , che le biciclette "planano", che l'evento sarà "più prossimo" e non semplicemente prossimo e altre piccole perle d'italiano, l'amministrazione comunale ci fa scoprire che "non disperano" invece che "non demordere". Magari mi sbaglio io che sono madrelingua svedese...
Caspita , i punti vendita sono presso le sedi comunali e magari hanno pure stipendiato
un organizzatore per fare questo . Non vogliono uscire dai confini verbanesi , i biglietti sono riservati esclusivamente x i cittadini , complimenti.
un organizzatore per fare questo . Non vogliono uscire dai confini verbanesi , i biglietti sono riservati esclusivamente x i cittadini , complimenti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto