Un fatto increscioso, di assoluta inciviltà e che verrà denunciato alle forze dell’ordine. Un fatto che sta rinviando di qualche ora l’apertura della piscina prevista per oggi pomeriggio.
ll nuove gestore farà il possibile per riaprire in serata verificando prima altri possibili danneggiamenti alla piscina.
Ci scusiamo per un disagio.
Piscine comunali: atti vandalici, rinviata apertura
Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'Amministrazione Comunale che informa che durante le operazioni di insediamento della nuova gestione sono stati rilevati alcuni atti vandalici all’interno delle piscine comunali.
1 commento Aggiungi il tuo
Ho visto con i miei occhi i risultati delle gesta di quei miserabili....ghiaia buttata nell'acqua della piscina grande....un termosifone mezzo divelto, vetro sminuzzato in tante schegge messo all'interno di una barra utilizzata per tenere a galla i più piccoli che si cimentano per la prima volta a nuotare nella piscina grande con l'intento che uscisse al primo utilizzo con conseguenze immaginabili e non dico altro per non dilungarmi ulteriormente. Vergognarevi miserabili cialtroni....spero che mi leggiate per esprimervi il disgusto per persone vigliacche come voi....vorrei potervi dire tanto altro ma sicuramente non verrei postato...ma se il vostro intento era quello di non fare aprire avete fatto male i vostri calcoli....la piscina ha aperto e andrà sicuramente meglio di prima ....
Per commentare occorre essere un utente iscritto