Molte le chiamate ai Vigili del Fuoco, per la caduta di pante e rami che non hanno retto alla neve.
In particolare una pianta ha bloccato la strada d'accesso all'Hospice San Rocco, disagi anche sulle statali 33 e 34 sia per la neve che per rami caduti sulla carreggiata.
L'ARPA segnala il rischio valanghe di grado 4-Forte sui settori settentrionali e meridionali della nostra regione; domenica, dove è previsto il ritorno del sole, permarranno condizioni di pericolo che necessitano di un'ottima valutazione locale del pericolo valanghe.
AGGIORNAMENTO ore 12:00
Alcuni lettori ci avvisano che ad Arizzano oltre alla abbondante nevicata, sulla Intra - Premeno, sono cadute due piante con problemi per la viabilità.
Neve in città
Nevicata copiosa in città dalla prima mattinata di oggi, sabato 5 marzo, qualche disagio per la viabilità.
1 commento Aggiungi il tuo
Spero,ma non ne sono convinto, che questa storia delle piante che cadono sulle vie di comunicazione insegni qualcosa,lo dico e lo ripeto per l'ennesima volta,le piante non devono sporgere per nessun motivo sulle strade, anzi devono essere tagliate....se un'albero è alto 5 ,metri deve stare 6 metri entro il confine con la strada e questo deve valere non solo per le vie di grande comunicazione ma anche per quelle cittadine...guardate al Sasso che razza di pianta sporge sembra una galleria
Per commentare occorre essere un utente iscritto