L’Assessore provinciale Germano Bendotti ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico affidatogli dal Presidente Massimo Nobili, al quale indirizza – così come ai colleghi di Giunta e al personale degli uffici provinciali – un suo sentito ringraziamento per il lavoro svolto insieme in questi quattro anni di percorso amministrativo.
Le motivazioni della rinuncia all’incarico risiedono in una nuova esperienza professionale, che richiede anche periodi di permanenza all’estero.
“Ringrazio Germano Bendotti per il fattivo contributo dato fino ad oggi all’attuale mandato provinciale. Condivido e apprezzo la sua scelta, assunta nel momento in cui sopraggiunti impegni lavorativi non gli consentirebbero più di occuparsi con costanza e dedizione, come ha fatto fino ad oggi, degli aspetti amministrativi riguardanti la montagna, l’agricoltura, la protezione civile, i parchi e le acque minerali e termali” fa sapere il Presidente Nobili, che ad interim richiama a sé queste deleghe, in attesa di assumere decisioni confrontandosi con le forze di maggioranza, anche alla luce di una disamina delle reali prospettive dell’Ente.
“Un grazie a Germano Bendotti va a nome della Lega Nord provinciale, ma vorrei gli arrivasse anche a titolo personale, perché in qualità di vicepresidente e collega assessore ho avuto dimostrazione quotidiana della sua serietà e abnegazione nel gestire i settori di competenza delle sue deleghe, nell’interesse del territorio e conseguendo molteplici risultati” afferma Paolo Marchioni, Commissario per il VCO della Lega Nord
“Non posso che ringraziare Germano per il lavoro svolto: com’è sua natura si è dimostrato attento alle problematiche del territorio operando con entusiasmo e convinzione al raggiungimento degli obiettivi. La presenza assidua agli eventi legati all’operato del suo assessorato ha completato egregiamente il lavoro portato avanti a livello istituzionale e burocratico. Non da ultimo il confronto continuo con il gruppo di consiglieri da me presieduto ha permesso importanti sinergie con la giunta provinciale” dichiara Alessio Lorenzi, capogruppo provinciale della Lega Nord.
Bendotti restituisce le deleghe assessorili
Germano Bendotti (Lega Nord) restituisce le deleghe assessorili al Presidente Nobili. Ragione delle dimissioni: una nuova e impegnativa esperienza professionale.
Fonte di questo post