Vorrei mostrarvi come è ridotto vicolo San Fermo a Pallanza, i sacchetti neri sono la raccolta degli escrementi di cani che vengono lasciati sulla strada.
E' vero che mancano i contenitori, ma manca anche il buon senso dei padroni dei cani che spesso sventolano il sacchetto, come se volessero sbandierare la loro buona educazione, dopo quel famigerato sacchetto te lo trovi per terra, con il contenuto.
Deiezioni canine abbandonate
Riceviamo una mail da un lettore del blog, che lamenta il comportamento incivile di alcuni proprietari di cani nella zona della Castagnola.
2 commenti Aggiungi il tuo
la telenovela dei "ricordini" abbandonati ovunque su trascina ormai da anni,sarebbei ora di prendere provvedimenti seri a cominciare dai cittadini stessi a far rimarcare ai cosiddetti padroni di raccogliere la merda,perchè così si chiama,quando stranamente si dimenticano di farlo.idem dicasi per la gomma da masticare e le cicche di sigarette...mai visto comminare multe per questi fatti!
Per mia esperienza i quartieri più signorili delle varie città italiani sono sempre quelli più eleganti. Roccogliere la m. forse non e signorile.
Per commentare occorre essere un utente iscritto