A malincuore farò la mia prima assenza in Consiglio comunale, poiché il neopresidente Bonzanini lo ha convocato in assoluta autonomia senza la consultazione dei Capigruppo. Ho provato a rimandare l’impegno già preso ma avrei causato dei problemi ad altre persone, pertanto non sarò presente. Mi risulta che anche altri consiglieri di minoranza abbiano gli stessi problemi e quindi non parteciperanno, pertanto chiedo al neopresidente se non sia opportuno annullare l’adunanza dal momento che le mozioni da discutere sono proprio della minoranza.
Il consigliere comunale
Stefania Minore
Consiglio Comunale, Minore: "Annullarlo"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della consigliera Stefania Minore, Lega Nord, che annuncia l'assenza al prossimo Consiglio Comunale, e critica le modalità di convocazione.
9 commenti Aggiungi il tuo
I regolamenti vanno rispettati , la lezione della raccolta firme x liste elettorali non ha insegnato nulla ?
il PD e i suoi ultras,alcuni dei quali molto attivi anche qui,si sono dimenticati molto alla svelta quando facevano giustamente le pulci alla precedente amministrazione per ogni strappo (formale o sostanziale) alla regola,paventando derive autoritaristiche.
è bastato fare il giro del tavolo per diventare peggio di chi li ha preceduti.
complimenti.
è bastato fare il giro del tavolo per diventare peggio di chi li ha preceduti.
complimenti.
vedano i menestrelli liberi (di reggere il sacco al PD) , come ho detto al Presidente direttamente, il venerdì è una giornata perfetta per stare in famiglia, sabato non c'è scuola e venerdì sera si guarda un bel film natalizio tutti insieme. Se ci fosse più rispetto per le regole e la democrazia, si farebbero volentieri delle rinunce, ma visto che al Presidente non interessa concordare nemmeno ciò che DEVE concordare, perchè dovrei rinunciare a un impegno con la mia famiglia : stare insieme?
Nome omen: il menestrello era (è, in questo caso) poeta di corte, cantastorie( cantaballe) a servizio del capataz di turno: ovviamente canta solo le lodi del suo sire, come è dovere di ogni suddito.
Menestrello era un cantastorie storicamente riconducibile al periodo feudale mentre i Capataz sono arrivati molto più tardi..... portati dagli Spagnoli...
Nessun dubbio che il menestrello cantasse le lodi del potente di turno: da un giullare non si può aspettarsi altro.
Per commentare occorre essere un utente iscritto