L'obbiettivo di questa "Giornata a porte aperte" sarà quello di far conoscere sul territorio l'attività della nostra associazione e dare la possibilità a tutti coloro che sono interessati, di venire a trovarci, ascoltare una prova e, lo speriamo davvero, unirsi a noi entrando a far parte del nostro coro o della nostra orchestra.
"Sia nell'orchestra, che nel coro" - afferma il Presidente Roberto Julita - " siamo alla costante ricerca di nuovi membri che possano aiutarci a tramandare al futuro questo grande patrimonio che abbiamo costituito in questi anni e che abbiamo portato, con orgoglio, nelle tantissime piazze che ci hanno ospitato".
"In particolare," - ha precisato il M° Graziano Pezzoni -" tutti i musicisti della nostra orchestra saranno a disposizione per affiancare sin da subito coloro che già suonano uno strumento o che stanno imparando, e permettergli nel più breve tempo possibile di entrare a far parte del nostro grande gruppo".
Al termine della presentazione sarà offerto a tutti i presenti un piccolo rinfresco. Tutti i signori giornalisti sono invitati a partecipare.