Riportiamo alcuni scatti inviatici dal lettore.
Giochi rotti e vandalizzati
Riceviamo una mail da un lettore del blog, che segnala danni al parco giochi di Suna.
9 commenti Aggiungi il tuo
Dev essere stato veramente divertente rompere i giochi dei bambini. Non sanno i deficienti che verranno ripristinati coi soldi selle tasse de i loro genitori?
No perché essendo deficienti non ci arrivano a fare un ragionanamento decente. Eh ma 'e' la società che ha portato a tutto questo, la colpa è dei genitori e della scuola che non insegna più o valori' 😑
No perché essendo deficienti non ci arrivano a fare un ragionanamento decente. Eh ma 'e' la società che ha portato a tutto questo, la colpa è dei genitori e della scuola che non insegna più o valori' 😑
Benissimo, ora bisogna prendere le registrazioni delle telecamere che sono state installate, pubblicarle on line ed individuare i responsabili .. o, dubbio lecito, le telecamere non funzionavano?
..... I colpevoli dei danni immortalati nelle 2 prime foto sono semplicemente dei tarli molto affamati!
questo sarà il mio ultimo commento in questo blog che continuerò a leggere naturalmente ,evitando di leggere i commenti da copia e incolla per ogni notizia (compreso i miei ) ... e infatti ... parto dal fatto che chi ha combinato questi atti sono deficienti da prendere a calci nel cu,lo prima e poi se fosse per me da mandare a 30/40 km a est di Irkutsk a coltivare rose in inverno vestiti come se fossero a Suna a prendere il sole .... ma perchè pubblicare on line le immagini? perchè questo continuo feticismo di sapere chi è? non è abbastanza che lo scoprano chi di dovere?
..ed è anche necessario pubblicare per sensibilizzare tutti quanti, perchè se diamo per scontato che queste cose sono sempre accadute e necessariamente sempre dovranno accadere..non risolveremo mai niente! Chi di dovere deve essere aiutato dai cittadini, pubblicando e ripubblicando foto e/o conseguenze di atti vandalici. Come si fa a prendere a calci nel sedere qualcuno se prima non vediamo cosa è successo e se non sappiamo chi è?
Per commentare occorre essere un utente iscritto