Le campionesse d’Italia della Unendo Yamamay fanno loro Il “6 nel cuore”, il triangolare organizzato dalla Siamo Energia Ornavasso per ricordare Giulia Albini, la palleggiatrice che lo scorso anno ha trascinato la squadra piemontese alla promozione in A2, scomparsa questa estate.
Una prova di forza della formazione allenata da Carlo Parisi già apparsa in forma campionato, per il tecnico l’occasione giusta per valutare le condizioni di tutte le titolari. Netto il divario tecnico con la neo promaossa Ornavasso, travolta per 3-0 nel match di esordio. Arrighetti e compagne hanno poi atteso la sfida con l’Mc Carnaghi, che nel frattempo ha regolato con lo stesso punteggio la formazione di casa, per un derby sentito che presumibilmente sarà un leit motiv della stagione. Scambi intensi ed agonismo con le bustocche in grado di far pesare la propria superiorità tecnica. 3-0 ed il trofeo possono alzarlo le “Farfalle.
Yamamay vince "6 nel cuore"
Le campionesse d'Italia a Verbania dimostrano di essere già in forma campionato superando Siamo Energia e Mc Carnaghi nella manifestazione organizzata dalla società di Ornavasso per onorare la memoria di Giulia Albini.
Fonte di questo post