Buongiorno, sono un turista proveniente da Torino, è ormai molto affezionato alla città di Cannobio (che è la città natale di mio suocero).
Sono ospite di mio suocero ormai da 10gg, e vi scrivo la presente per segnalare un'irregolarità che vedo ripetersi con costanza ogni giorno.
Al lido si parcheggiano in modo irregolare diverse auto nel parcheggio gratuito, anche quando quello a pagamento è ancora libero.
Queste foto le ho scattate stamattina (giovedì 27 - ndr), ma la stessa situazione la ho riscontrata anche nei giorni scorsi.
Spero che sia utile questa segnalazione per contribuire a migliorare l'ordine di questa cittadina che da tanti punti di vista considero un "gioiellino".
L'appunto di un turista
Riceviamo una mail di un turista di Cannobio, che lamenta parcheggi "disordinati" presso la zona Lido.
2 commenti Aggiungi il tuo
caro lettore non lamentarti troppo,vieni a Intra il sabato, giorno di mercato, e renditi conto di cosa succede con buona pace dei vigili...
Credo che il problema dei furbetti della sosta sia comune, soprattutto in questa stagione, a diversi comuni del lago. Certo è che se oltre alle solite multe, ormai di importo irrisorio, almeno dove è previsto dal Cds, si applicasse di più la rimozione forzata forse le cose comicerebbero a cambiare. Vuoi mettere il disagio di tornare e non trovare più l' auto, dover andare a cercare i vigili per sapere dove l'hanno portata, recarti fino al deposito e pagare una bella somma per l' intervento del carro attrezzi? Tranquilli che in breve vedendo il via vai di carri di rimozione la gente imparerebbe presto a posteggiare nei dovuti modi.
Per commentare occorre essere un utente iscritto