Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Francesco Cione rappresenterà l'Italia ai Mondiali

Francesco Cione è stato proclamato Miglior Bartender d’Italia alla finale nazionale del Diageo Reserve World Class 2015, e rappresenterà l'Italia ai mondiali di fine di agosto a Città del Capo in Sudafrica.

Fuori Provincia
Francesco Cione rappresenterà l'Italia ai Mondiali
Il giovane verbanese ha vinto alcuni giorni fa il titolo di Miglior Bartender d’Italia alla finale nazionale del Diageo Reserve World Class 2015.

La finale nazionale, si è tenuta nella Sala delle Armi al Foro Italico di Roma, e ha visto sfidarsi i 12 migliori bartender provenienti da tutta Italia.

Ora Cione, si unirà agli altri vincitori provenienti da tutto il mondo, nella prestigiosa finale globale che si terrà alla fine di agosto a Città del Capo in Sudafrica. Cinque giorni di sfide e serate dedicate al mondo della mixology dove i 50 finalisti mondiali si contenderanno il titolo di Diageo Reserve WORLD CLASS Bartender of the Year 2015.
Immagine 1
Foto tratta dalla pagina facebook WorldClassItaly



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Bartender??????
Giovanni
15 Giugno 2015 - 15:33
 
Cosa diavolo è un bartender,scusatemi ma sono in dietro con tutti questi suoni a me poco familiari,ma non sarebbe il caso di tornare al buon vecchio italiano???
Vedi il profilo di lady oscar bartenche???
lady oscar
15 Giugno 2015 - 15:50
 
Ma parliamo in italiano che e' meglio, va.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti