Abbiamo chiesto una dichiarazione a Renato Brignone, che in questi ultimi tempi, già come Presidente della Commissione Comunale verbanese Servizi alle persone, aveva chiesto più volte la riunione del tavolo tecnico.
"Mi risulta - dichiara Brignone - che dei 7 componenti (Maglitto, Contini, Biollo, Bava, Tigano, Esposito e Drago) almeno due non potranno partecipare.
Spero che potranno affrontare il tema così come concordato all'unanimità in commissione, ovvero trattandolo con il titolo e i contenuti riportati nel verbale del 18 Marzo: "EMERGENZA E TERRITORIO".
Se il tema verrà affrontato tecnicamente e con pragmaticità, senza aggrapparsi ai contenuti che i singoli partiti per ovvie ragioni vorrebbero promuovere, sono certo potrebbe portare spunti molto interessanti al dibattito politico. Spero sia l'inizio di un percorso."
Tavolo tecnico sanità: si farà!
Si terrà, il 21 maggio 2015 il tavolo tecnico sulla sanità richiesto dalla commissione comunale verbanese Servizi alle persone.
6 commenti Aggiungi il tuo
Manco si é riunito che si deve dire oggi che efficacia avrà? Dipende tutto dai contenuti , dai tempi e dalla forza della politica. Fosse anche solo che si iniziasse a parlare di emergenza senza confondere le carte con la "medicina territoriale" ...sarebbe importante .
...sapere se le loro risoluzioni saranno vincolanti o saranno solamente un parere di cui si può più o meno dar seguito
Per commentare occorre essere un utente iscritto