Posted by Jacopo Palumbo on Lunedì 6 aprile 2015
Video del conducente del Bus aggredito
Sta raccogliendo decine di migliaia di visualizzazioni, il video su Facebook, girato da un passeggero con il telefonino, che riprende l'aggressione ad un autista di Vco Trasporti.
Il motivo dell'aggressione, avvenuta pochi giorni or sono, sembrerebbe essere stata scatenata dalla richiesta, da parte dell'autista, del pagamento del biglietto.
12 commenti Aggiungi il tuo
Scene già viste ,sono prepotenti e non portano rispetto a chi "malvolentieri" li ospita. Vitto gratis e 10 euro al giorno da spendere .Mandiamoli a casa . Vedrete che alla fine pagherà l'autista con un provvedimento disciplinare .
Per questi motivi diventiamo razzisti ,siamo razzisti con tutti i prepotenti ,con quelli che non portano rispetto e non ringraziano chi li ospita .
Per questi motivi diventiamo razzisti ,siamo razzisti con tutti i prepotenti ,con quelli che non portano rispetto e non ringraziano chi li ospita .
SCENE CHE TI FANNO RESTARE SENZA PAROLE......
I
ELOGIO ALL'AUTORE DEL VIDEO, CHE HA PUBBLICAMENTE DENUNCIATO IL REATO!
IN ITALIA LA CERTEZZA DELLA PENA......E' ANCORA UTOPIA!
A MIlano è all'ordine del giorno. Quello che penso di questi animali è meglio che me lo tenga per me. Dico solo che se trovavano me forse non uscivano interi.
Semplicemente:imbarco forzato sul primo aere in partenza per il loro paese, biglietto di sola andata ovviamente.....se fossimo un paese serio e che sa farsi rispettare: ma non lo siamo!
Concordo con tutto quanto scritto ma invece di imbarcarli li manderei a pensione fissa a casa di quelli che si vantano cosi tanto di questa scandalosa accoglienza. Forse qualcuno sicuramente come il sottoscritto si domanda perché arrivano solo giovani e non anziani e poche donne. Perché non restano a difendere le loro case e i loro interessi. Se pensare male è peccato viene il dubbio che qualcosa di peggio sia alle porte.
Nulla possiamo fare, le "invasioni" continue sono state programmate a tavolo molti anni indietro da poteri stranieri e seguiranno ancora "delle belle"...ma vi sono anche immigrati provenienti dall'Asia che -grazie ad una migliore educazione scolastica e civica- si comportano bene, sono onesti e rispettano le nostre regole. Non bisogna fare di ogni erba un fascio.
Il video non è più disponibile forse perché l'aggressore era parte dei tanti arrivati a Verbania che qualcuno definisce una risorsa per il nostro paese. Se queste sono le risorse mi fa orrore pensare come saranno i disagi.
Io a milano ci abito, quotidianamente uso vari mezzi pubblici, mai vista una cosa del genere! Conoscere e frequentare prima di commentare!
Evidentemente prendiamo mezzi diversi. In 15 anni di pendolariato ne ho viste di peggio e un paio di volte ci sono finito in mezzo, ovviamente grazie a stranieri. Ergo conosco e frequento a sufficienza.
saluti
saluti
Forse la signora Nadia utilizza i mezzi che collegano di giorno le varie parti del centro e della "city" milanese. Milano, con il suo hinterland, è diventata una città molto pericolosa.
Purtroppo non solo. Anche il centro è una specie di centro di accoglienza.....Tutto questo con Pisapia è peggiorato moltissimo. Speriamo Salvini diventi Siondaco di Milano!
Per commentare occorre essere un utente iscritto