Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Forza Nuova Verbania si mobilita per assicurare il lavoro a una famiglia verbanese

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Forza Nuova Verbania, impegnata nello stabilizzare il posto di lavoro di una famiglia verbanese che si era trovata in difficoltà

Verbania
Forza Nuova Verbania si mobilita per assicurare il lavoro a una famiglia verbanese
Il senso di comunità, l'onorabilità della parola e la solidarietà verso i nostri fratelli sono valori ormai dimenticati al giorno d'oggi.

Le sezioni Forzanoviste di Verbania e Biella si sono mobilitate da ieri per trovare una soluzione al forte disagio di una famiglia Verbanese che dopo essere stata raggirata con una falsa promessa di lavoro nel Biellese si è trovata ad aver perso anche quel poco che gli consentiva di sopravvivere.

Mediando tra le parti e rendendoci disponibili per la famiglia in questione siamo riusciti a trovare un compromesso e rendere temporaneamente stabile la situazione.

Ci rammarica il fatto che nel nostro paese sono troppe le situazioni simili a questa e mentre i comuni si affrettano ad aprire centri di prima accoglienza per immigrati per acquisire i famosi finanziamenti, le famiglie Italiane si ritrovano sempre più sole e abbandonate dalle istituzioni.

Forza Nuova continua la sua battaglia schierata al fianco dei suoi concittadini contro un sistema ormai allo sbando.

Ufficio Stampa
Forza Nuova Verbania



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Vero.
cesare
4 Aprile 2015 - 10:06
 
No migrante , NO Aiuti . poveri italiani. Buona Pasqua a tutti .
Vedi il profilo di Maurilio 1Impegno politico o elemosina?
Maurilio
4 Aprile 2015 - 11:59
 
Non entro nel merito dei problemi della famiglia in oggetto, ma mi chiedo.
Una forza politica deve occuparsi dei problemi dei singoli o dei problemi di tutta la società?
Lo dico con tutto rispetto, ma c'è solo una famiglia in difficoltà a Verbania oppure è solo propaganda?
Ben venga lo sforzo dei singoli per aiutare persone in difficoltà, ma sono contrario a pubblicare un comunicato stampa ogni volta che lo si fa, altrimenti qualche dubbio mi viene!
Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di Verbanocusioossola Re: Maurillo
Verbanocusioossola
4 Aprile 2015 - 12:18
 
Questo non è un messaggio propagandistico ma abbiamo voluto raccontare questa storia per sensibilizzare la popolazione su ciò che succede ogni giorni nella speranza che qualcuno che abbia magari un appartamento da affittare a modico prezzo in zona Gravellona Toce ci contatti a Verbanicusioossola@forzanuova.info
Vedi il profilo di Maurilio ...ribadisco...
Maurilio
4 Aprile 2015 - 13:25
 
Ribadisco il mio concetto, ben venga che i singoli, di ogni appartenenza politica, si diano da fare per aiutare chi è in difficoltà, anche usando le relazioni che si generano dalla propria attività politica, ma questo non obbliga a fare un comunicato stampa. Se tutte le persone che fanno del bene quotidianamente, dovessero fare un comunicato stampa...

Voi dite: "...abbiamo voluto raccontare questa storia per sensibilizzare la popolazione su ciò che succede ogni giorni...", ma in realtà non avete raccontato assolutamente nulla.

Nel comunicato dite: "...mobilitate da ieri per trovare una soluzione al forte disagio di una famiglia Verbanese che dopo essere stata raggirata con una falsa promessa di lavoro nel Biellese si è trovata ad aver perso anche quel poco che gli consentiva di sopravvivere...Mediando tra le parti e rendendoci disponibili per la famiglia in questione siamo riusciti a trovare un compromesso e rendere temporaneamente stabile la situazione...".

Ma chi ha raggirato chi? E quale situazione avete stabilizzato? Da cosa è stata creata questa situazione?
Queste sono informazioni importanti per capire e denunciare una situazione, un comunicato così generico non dice nulla, senza raccontare il contesto nei dettagli, sono parole senza senso.

Il mondo è pieno di gente "raggirata", basta guardare "Le iene" o "Striscia la Notizia", ma se non dite come...

Per questo ho trovato il vostro comunicato vuoto e inutile, al punto che mi chiedo, e chiedo alla redazione, che senso ha pubblicare un comunicato simile?
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen pubblicità/politica
Hans Axel Von Fersen
4 Aprile 2015 - 13:42
 
La politica sguazza nella pubblicità. Addirittura c'è chi campa di annunci senza combinare poi una mina (leggasi Renzi). Chi, invece, crea degli minuti registri solamente a finiziò propagandistici (leggasi PD VB). Qui almeno qualcosa hanno fatto. La pubblicità è conseguenza dell'azione fatta.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen errata corrige
Hans Axel Von Fersen
4 Aprile 2015 - 13:43
 
Chi, invece, crea degli inutili registri solamente a fini propagandistici
Vedi il profilo di Verbanocusioossola Maurillo
Verbanocusioossola
4 Aprile 2015 - 13:45
 
Ha senso perché è stato fatto su richiesta della famiglia stessa che attualmente ha deciso di non esporsi perché sta valutando le possibilità in sede legale se pur con minime speranze non avendo stipulato un contratto.
Invece di polemizzare in ogni occasione sarebbe il caso, visto il periodo Pasquale, di iniziare a guardare il mondo con altri occhi. Anche per questo motivo è stato scelto di mandare il comunicato. Il punto del discorso non è l'operato di FN ma le situazioni di abbandono che subiscono le famiglie.
Vedi il profilo di Maurilio ...continuo a non capire...
Maurilio
4 Aprile 2015 - 14:58
 
Continuo a non capire, cosa è stato fatto? Perché una forza politica si deve preoccupare di dare spazio ad una cosa che non si capisce.

Caro Hans Axel Von Fersen, sarò gnucco io, ma o mi aiuti a capire, oppure...(ti faccio notare che quello sulle unioni civili è un'altro post!)

Lo dico con estremo rispetto di chi sta soffrendo, ma lo ribadisco per utilità della discussione, che io, e chiunque legga cercando di capire, da queste parole:
"...mobilitate da ieri per trovare una soluzione al forte disagio di una famiglia Verbanese che dopo essere stata raggirata con una falsa promessa di lavoro nel Biellese si è trovata ad aver perso anche quel poco che gli consentiva di sopravvivere...Mediando tra le parti e rendendoci disponibili per la famiglia in questione siamo riusciti a trovare un compromesso e rendere temporaneamente stabile la situazione..." non leggo nessun tipo di denuncia, tranne che ho aiutato qualcuno in difficoltà.

Anzi, potrei anche pensare che qualcuno che si è mangiato un patrimonio in donne e champagne, lasciando una scia di debiti; poi le è stato promesso un lavoro strapagato in un'azienda inesistente, però siccome conosco qualcuno in FN sono stato aiutato. Immagino che le cose non siano andate così, però questa potrebbe essere una chiave di lettura lecita, per questo è importante dare sostanza a ciò che si scrive, altrimenti sono altre parole al vento!

Come dice, sintetizzo, quel simpaticone di Hans Axel Von Fersen, tutti i giorni sono fatti annunci "a vuoto", è vero! Altrettanto vero che uno in più fa male a nessuno, ma non è allineandovi a questa strategia che permettete di migliorare "...situazioni di abbandono che subiscono le famiglie...".

Io faccio molto del bene, ma non emetto un comunicato stampa tutte le volte!

Saluti e buona Pasqua

Maurilio
Vedi il profilo di rosso 2015 concordo ma...
rosso 2015
4 Aprile 2015 - 21:08
 
Apprezzo le battaglie portate avanti (anche e non solo) da Forza Nuova ma non concordo sul fatto di sbandierare l'aiuto a qualcuno di specifico. Se l'hanno fatto benissimo. Ogni giorno c'è gente che fa del bene agli altri nei modi più disparati senza metterlo in piazza. Se uno fa del bene lo fa col cuore e non per raccontarlo sui media perchè può passare il messaggio che lo fa per demagogia e il senso più puro del far del bene soccombe. Buona Pasqua



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti